Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

1 minuto fa, Giuca dice:

avevo anche io un collega cosi. ora .. non lo trovano più

:fischio:

Dobbiamo sentirci in privato. Ho del lavoro per te :diavoletto:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova un mix di tachipirina, Benagol e vicks vaporub.     Sono medicinali ed avranno ovviamente su di voi effetti collaterali non gravi se siete dotati di culo  Aut Min N° 756492736478

Ieri ho ripreso palestra dopo 3 mesi di pausa, ed ecco come mi sento oggi :

Momento di solitudine.

1 minuto fa, Luc4 dice:

Dobbiamo sentirci in privato. Ho del lavoro per te :diavoletto:

ho appena preso 12 body bag su amazon. un offertona!

https://www.amazon.it/Cadaveri-riempire-conosciuto-lebensgross-87-meter/dp/B005W41K94

Modificato da Giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2017 at 15:11, ElRejects dice:

Ti ringrazio.:fiorellino:
Sono passata anche io da tante perdite, umane e animali, ogni situazione richiede il suo tempo per essere assimilata ma, come te, sono stata malissimo quando ho perso l'altro mio gatto che ho paura di rivivere la stessa cosa e probabilmente reagisco così per questo motivo.
La situazione era diversa.. in quel caso potevo fare qualcosa in più ma non lo sapevo per colpa di un veterinario che non meritava di essere chiamato tale, ora sto letteralmente facendo tutto il possibile per farla stare bene rispettando il suo essere animale indipendente e fiero, e anche se sono consapevole di questo resta il groppo in gola perché non posso realmente capire se sta soffrendo o meno. Spero solo che sia come scrivi tu.. 
La vita va così, non possiamo farci nulla oramai dovremmo saperlo eppure soffrendo tantissimo non si riesce a stare senza di loro, gatti o cani che siano.

:consolare:

mi spiace. 

il mio willy ha 11 anni ed è in salute ...ma prima o poi anche lui..e sarà difficile.

coraggio.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giuca dice:

:consolare:

mi spiace. 

il mio willy ha 11 anni ed è in salute ...ma prima o poi anche lui..e sarà difficile.

coraggio.

purtroppo ho già dovuto prendere la decisione .. sabato non stava bene, ho sentito nuovamente il veterinario e per evitarle l'agonia ho dovuto decidere subito. Uno strazio che non si può descrivere .. ora sto cercando di riprendermi dall'ultimo mese .. l'unica cosa che posso dire è che averle evitato la sofferenza è un piccolo sollievo, io che so cosa vuol dire avere un animale in agonia ora a cose fatte me ne rendo conto ma comunque manca e tanto..  :fiorellino:

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElRejects dice:

purtroppo ho già dovuto prendere la decisione .. sabato non stava bene, ho sentito nuovamente il veterinario e per evitarle l'agonia ho dovuto decidere subito. Uno strazio che non si può descrivere .. ora sto cercando di riprendermi dall'ultimo mese .. l'unica cosa che posso dire è che averle evitato la sofferenza è un piccolo sollievo, io che so cosa vuol dire avere un animale in agonia ora a cose fatte me ne rendo conto ma comunque manca e tanto..  :fiorellino:

adesso starà facendo gli agguati al mio Tobia ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui nevica :ok:

Peccato che già stanotte pioverà, e anche domani, tutto il giorno.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora pioviggina però la neve c'è ancora .. ieri ne è scesa un bel po' 
Ottimo che sia neve o acqua .. ne abbiamo bisogno .. se fosse neve sarebbe meglio però!! 
La neve mi rilassa

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo