Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

mi sento...boh, non so...c'è un'aria strana in giro...un'aria di cambiamento, partecipazione, voglia di fare e di esserci, voglia di reagire, voglia di svegliarsi dal torpore di una generazione apparentemente senza cuore, senza idee, senza voce...c'è un'aria bella, frizzante, propositiva, nuova, cosciente, VIVA...e non è una questione politica, è al di sopra della politica, al di sopra di tutto, anzi unisce tutti...facoltà diverse, idee diverse, città diverse, simboli diversi...e anche se mi limito ad osservare tutto questo rimanendone ai margini, oggi vedendo sventolare gli striscioni dalla torre di pisa sono scese le lacrime mentre sorridevo inebetita...c'è un'aria davvero strana, che non capisco fino in fondo, ma che mi piace!

scusate lo sfogo, ma sono stati due giorni strani, e mi hanno lasciato dentro un vortice di sensazioni ed emozioni che cerco ancora di decifrare, e forse provare a scriverle è un primo passo per capirle:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova un mix di tachipirina, Benagol e vicks vaporub.     Sono medicinali ed avranno ovviamente su di voi effetti collaterali non gravi se siete dotati di culo  Aut Min N° 756492736478

Ieri ho ripreso palestra dopo 3 mesi di pausa, ed ecco come mi sento oggi :

Momento di solitudine.

mi sento...boh, non so...c'è un'aria strana in giro...un'aria di cambiamento, partecipazione, voglia di fare e di esserci, voglia di reagire, voglia di svegliarsi dal torpore di una generazione apparentemente senza cuore, senza idee, senza voce...c'è un'aria bella, frizzante, propositiva, nuova, cosciente, VIVA...e non è una questione politica, è al di sopra della politica, al di sopra di tutto, anzi unisce tutti...facoltà diverse, idee diverse, città diverse, simboli diversi...e anche se mi limito ad osservare tutto questo rimanendone ai margini, oggi vedendo sventolare gli striscioni dalla torre di pisa sono scese le lacrime mentre sorridevo inebetita...c'è un'aria davvero strana, che non capisco fino in fondo, ma che mi piace!

scusate lo sfogo, ma sono stati due giorni strani, e mi hanno lasciato dentro un vortice di sensazioni ed emozioni che cerco ancora di decifrare, e forse provare a scriverle è un primo passo per capirle:)

:oops: sembra un discorso ...come dire.....utopico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio depresso.

sono tornato da tre giorni da New York...

mi sono reinnamorato della città, mi sono reso conto ancora di più di quanto faccia schifo la mia, di città, nonchè il mio paese.

e perdipiù da quando sono tornato non ha smesso di piovere per un attimo.

non potevo immaginare un ritorno peggiore, sinceramente...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono proprio depresso.

sono tornato da tre giorni da New York...

mi sono reinnamorato della città, mi sono reso conto ancora di più di quanto faccia schifo la mia, di città, nonchè il mio paese.

e perdipiù da quando sono tornato non ha smesso di piovere per un attimo.

non potevo immaginare un ritorno peggiore, sinceramente...

Ma il 70% delle città del mondo sono meno belle e gratificanti di New York..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene...tutto procede....io voglio il meglio per me....e il meglio avrò....come è giusto che sia....."Bisogna fare della propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita d'un uomo d'intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) sembra un discorso ...come dire.....utopico....

per certi versi si, ma mi piace pensare che sia ottimismo e non utopia: l'utopia è antitetica alla realtà, per definizione...mentre l'ottimismo porta a vedere le cose come magari, forse, potrebbero REALMENTE essere...è un confine sottile, ma c'è:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per certi versi si, ma mi piace pensare che sia ottimismo e non utopia: l'utopia è antitetica alla realtà, per definizione...mentre l'ottimismo porta a vedere le cose come magari, forse, potrebbero REALMENTE essere...è un confine sottile, ma c'è;)

........in questo caso.....non vedo confini.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo