Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

mi sento in un tunnel nero... questo 2008 è da cancellare, ogni tanto mi chiedo cos'ho fatto per meritare un castigo del genere!

Speriamo di tornare a vedere il sole un giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova un mix di tachipirina, Benagol e vicks vaporub.     Sono medicinali ed avranno ovviamente su di voi effetti collaterali non gravi se siete dotati di culo  Aut Min N° 756492736478

Ieri ho ripreso palestra dopo 3 mesi di pausa, ed ecco come mi sento oggi :

Momento di solitudine.

Inca**ato nero, momenti mi tampona uno.

Ero sulla strada di casa, percorsa circa 40 miliardi di volte, una extraurbana secondaria verso i 100, quando dallo specchietto vedo un idiota con una punto vecchia che vuole sorpassarmi, quando invece lì c'è una curva e in più c'è anche la siepe di una casa, quindi non si vede proprio nulla, quindi guardo avanti e vedo i fari di una macchina che arrivano dall'altra corsia, mentre lui, stava iniziando a sorpassare.

Vedendo che ci stavo dentro ho dato un colpo di freno non tanto forte, per farlo inchiodare, e per fortuna che lo ha fatto, se no mi ritrovavo a soccorrere uno da un frontale, infatti l'altra machina non ci sarebbe stata dentro con la frenata.

Per fortuna è finita bene, ma io lo so chi è quella testa di BIP, lo conosco ed è uno che si vanta di fare quelle cose, fuma, si droga, molto probabilmente e gli piace fare questi giochini, far rischiare a me e agli altri la pelle o la macchina.

Ma quando lo becco a distanza e quando riuscirò a filmarlo, la caserma dei carabinieri sarà il primo posto dove andrò, senza alcun indugio.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento avvilito e preoccupato per l'esito delle radiografie del dente spezzato. Tra qualche oretta mi tocca andare dal dentista e sentire quanti eurini dovrò sborsare. :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto................i costi per riparare il dente supera i 1000 euro.:ghghgh::cry:

Per il momento dovrò rinunciare a molte cose che avevo programmato di comprare prima di natale.:rofl::cry:

In poche parole......il mio morale sta sotto i piedi....:angioletto:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo

sono appena stato a fare una visita per un mio problema e mi hanno detto che va tutto a meraviglia in più non dovrò fare più visite fino all'età di 22 anni circa (ora ne ho solo 14).

A quell'età lì mi dovrò far operare ma è un'operazione senza rischi

un saluto a tutti gli amanti della APPLE e a tutti quelli che ritengono STEVE JOBS meglio di bill gates (notare che è scritto con la lettera minuscola)

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pezzi dopo una settimana con l'influenza a casa!!!!:ghghgh:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io un po' a pezzi dopo l'operazione alla caviglia, ma per fortuna in una settimana sono di nuovo in piedi.

Poi cmq mi sento un po' triste che mi manca il mio amoroso sigh :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io un po' a pezzi dopo l'operazione alla caviglia, ma per fortuna in una settimana sono di nuovo in piedi.

Poi cmq mi sento un po' triste che mi manca il mio amoroso sigh :love:

caviglia??

ma che ti è successo?

non frequento il forum da giorni e non sono aggiornato:rolleyes:

guarisci presto:mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=1226751#post1226751

incidente del gennaio 2006, ho tolto venerdì la placca :ghghgh:

non frequento il forum da giorni e non sono aggiornato:rolleyes:

guarisci presto:mazzodifiori:

Io non frequento il forum da un mese :bacino:

Grazie :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo