Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

Male...in casa le cose vanno sempre peggio ma non è colpa della crisi. Si litiga un giorno si e uno anche da questa settimana, nemmeno il mio compleanno interessa a nessuno..l'unica che si è ricordata è stata mia madre...che schifo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Male...in casa le cose vanno sempre peggio ma non è colpa della crisi. Si litiga un giorno si e uno anche da questa settimana, nemmeno il mio compleanno interessa a nessuno..l'unica che si è ricordata è stata mia madre...che schifo..

In ogni modo auguri, lo so solo adesso :ciao:.

Siamo in due, tu fai conto che nessuno dei miei amici si è ricordato del compleanno dei miei 18 anni, così l'ho passato in casa coi miei andando a letto alle 23:00.

E ti dirò di più, il mio migliore amico mi ha contattato su msn soltanto per autoinvitarsi a fare il bagno in piscina; come al solito amici per quello che hai, non per quello che sei.

...Ma ormai ci ho fatto l'abitudine

:DD

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Joypad e finalmente c'è qualcuno che si sente bene :DD.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni modo auguri, lo so solo adesso :DD.

Siamo in due, tu fai conto che nessuno dei miei amici si è ricordato del compleanno dei miei 18 anni, così l'ho passato in casa coi miei andando a letto alle 23:00.

E ti dirò di più, il mio migliore amico mi ha contattato su msn soltanto per autoinvitarsi a fare il bagno in piscina; come al solito amici per quello che hai, non per quello che sei.

...Ma ormai ci ho fatto l'abitudine

:D

E perché cavolo li chiami "amici" ? Meglio stare da solo che con gente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché cavolo li chiami "amici" ? Meglio stare da solo che con gente così.

Infatti sono solo per tutto l'anno, tranne di estate.

Li chiamo amici tanto per poter uscire con loro di sabato sera ogni morte di Papa, di certo non posso uscire da solo.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento che... se arrivo a teatinos e non c'è lezione, me ne torno a casa e scendo a pattinare sul lungomare.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono solo per tutto l'anno, tranne di estate.

Li chiamo amici tanto per poter uscire con loro di sabato sera ogni morte di Papa, di certo non posso uscire da solo.

Ma ti ha lasciato solo anche la tua dignità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni modo auguri, lo so solo adesso :).

Siamo in due, tu fai conto che nessuno dei miei amici si è ricordato del compleanno dei miei 18 anni, così l'ho passato in casa coi miei andando a letto alle 23:00.

E ti dirò di più, il mio migliore amico mi ha contattato su msn soltanto per autoinvitarsi a fare il bagno in piscina; come al solito amici per quello che hai, non per quello che sei.

...Ma ormai ci ho fatto l'abitudine

;)

Ma vedi la cosa ancora più grave secondo me è che mentre gli amici str@nzi ci saranno sempre uno pensa che almeno in casa le cose dovrebbero andare bene...invece no, per me funziona al contrario! Pazienza, in due giorni ho imparato a pensare a me e che il resto vada..

Riguardo i tuoi amici..lasciali perdere, si chiamano sfruttatori più che altro..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' sfigata, solo a me potevano sbagliare la copertina della tesi!!! e scrivere CHAIR.mo prof. al posto di CHIAR.mo Prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo che seccatura...mi dispiace Hostess..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti ha lasciato solo anche la tua dignità ?

Direi di si.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

triste per la perdita del caro vecchio iMac G5 :)

maledetti fulmini!! :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' deluso dal comportamento di una persona... ma vabbè... me ne farò una ragione... :ghghgh:

Bravo così si fa..! :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfigato, primo giorno di primavera e primo giorno di allergie, ieri mi sono quasi tranciato via mezzo pollice con una lama e mi si è rigato lo schermo del touch. vabbè oh stasera speriamo di combinare qualcosa

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...