Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

assolutamente inca**ato, anche oggi non ho studiato niente perchè c'è da fare questo, l'altro, l'altro ancora...BASTA!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dopo aver fatto due ore e mezzo di palestra tra dorso, bicipiti, addominali e 40' di cardio in fascia lipolitica... non mi sento le gambe... :cincin:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

scocciata.. le persone non si fanno MAI e dico MAI domande.

Non accendono manco il cervello prima di parlare..

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...di aver fatto tutto quello che potevo, di aver fatto e detto tutto quello che sentivo... almeno non ho rimpianti questa volta... sento di aver fatto la cosa giusta nonostante le conseguenze...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sento un pò come uno svarowsky: carino, fragile e un pò inutile.

Questa è una delle più belle che abbia mai letto...! :D

...di aver fatto tutto quello che potevo, di aver fatto e detto tutto quello che sentivo... almeno non ho rimpianti questa volta... sento di aver fatto la cosa giusta nonostante le conseguenze...

SCC, che accade?

Sono oberata dalle commissioni, ma cercherò di "beccarti", ok? :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caldo, mal di testa, mancata voglia di produrmi in uno sforzo sostanzialmente obbligatorio.

Uffa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento affranta. sarà perchè da quando ho il mac è come se avessi ricominciato da capo. sono una perfetta imbecille informatica.:)

ma nooooo è solo l inizio...:P

ci vuole solo un pochino di pratica... ;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Triste sono triste xkè faccio soffrire, ma nn riesco mai a mentire :zz:

meglio far soffrire per sincerità che per falsità :shock:

io invece sono scocciata, voglio andarmene via :rofl:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Bora Bora andrebbe bene

ho trovato un gruppo su FB che per l'appunto si chiama molliamo tutto e scappiamo a Bora Bora :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio far soffrire per sincerità che per falsità :shock:

io invece sono scocciata, voglio andarmene via :zz:

Si ma si potrebbe avere un pò di tatto invece io, per paura di essere fraintesa, ci vado giù molto di piatto...:rofl: fai bene a scappare c'è posto in valigia?

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Bora Bora andrebbe bene

ho trovato un gruppo su FB che per l'appunto si chiama molliamo tutto e scappiamo a Bora Bora :zz:

sinceramente boicotto FB ma appoggio volentieri l'idea del molliamo tutto !! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si potrebbe avere un pò di tatto invece io, per paura di essere fraintesa, ci vado giù molto di piatto...;) fai bene a scappare c'è posto in valigia?

Ho lo stesso problema anche io Lore, non sono assolutamente capace ad infiocchettare. Ma meglio così che esser fraintesi e cadere in una spirale di equivoci.

Se vuoi venire.. sto organizzando di chiedere asilo politico a Bora Bora sperando che non ci ricaccino via senza nemmeno aver esaminato le motivazioni :DD

sinceramente boicotto FB ma appoggio volentieri l'idea del molliamo tutto !! :confused:

:cuffie: tutti a bora bora!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dire, sto cantando "whis you were here".

Prima riguardavo degli appunti di inglese, ho smesso dopo aver cominciato a scrivere seguendo una linea di pensiero abbastanza inquietante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn posso non quotarti....idem!! :ghghgh:

Mh, io non sono innamorato, soffro solo d'insonnia. Stamattina m'è venuto di cantare.

In ogni caso, sono tornato a casa distrutto, rapida doccia gelata, enorme bicchiere d'acqua (con molto, molto ghiaccio) ed ora vedrò di mangiar qualcosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...