Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

SCLEROOOOO!! :)

quell'infame del butanero non è ancora passato a portarci la bombola nonostante gli n messaggi in segreteria... oggi forse troviamo un'anima pia che con la macchina ci porta a prenderla.

in più sclero con premiere, ma forse ne sto venendo a capo.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se mi avesse investito un camion.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche se un po' dolorante...

il mio amore sta dormendo beato nel mio letto ed io sono di ritorno da un giro in bici.. ora mi basterebbe solo passare il prossimo esame di venerdì :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero inca**atissimo, ce la fanno sempre i perditempo a rompermi le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certe volte mi viene voglia di andare a vivere sulla cima dell'everest con un fucile, ed il primo che si avvicina pem!

:DD

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero inca**atissimo, ce la fanno sempre i perditempo a rompermi le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certe volte mi viene voglia di andare a vivere sulla cima dell'everest con un fucile, ed il primo che si avvicina pem!

:)

sabato mattina mi hanno citofonato a casa x propaganda elettorale !! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...perennemente abbioccata... :D

Anche oggi il bollettino non cambia... ;)

Mi sento al di fuori di tutto, troppo indifferente, deluso e decisamente arrabbiato ....

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...