Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

Oggi è stato giorno di paga, amara sorpresa è stata la cifra, 400€ in meno del mese scorso.. riduzione dell'orario di lavoro con conseguente riduzione dello stipendio... andiamo bene!!! e molto probabilmente dal primo luglio in cassa integrazione speciale fino a settembre... quest'anno ferie lunghissime, comunque per mia fortuna (paga mio suocero) riesco anche quest'anno ad andare in Croazia 10 giorni (che paradiso)... l'anno prossimo non so!!!

Italiani...non ci smentiamo mai....ci tagliano gli stipendi ma non rinunciamo alla vancanza :ghghgh:

Non è il tuo caso, hai detto che paga tuo suocero, ma è spesso così :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Italiani...non ci smentiamo mai....ci tagliano gli stipendi ma non rinunciamo alla vancanza :devil:

Non è il tuo caso, hai detto che paga tuo suocero, ma è spesso così :rofl:

E' vero, conosco gente che mangia pane e cipolla tutto l'anno e d'inverno non accende il riscaldamento, per andare 10 giorni a Rimini d'agosto.. sai che paradiso!!!.. io se non potrò più andare non ci andrò più.... senza fare troppi piagnistei...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi 10 anni ho girato mezzo Mondo.... ora ho comprato casa e "sento" che quest'anno non ci saranno viaggi.... probabilmente non ce ne saranno mai più :dance:

Se uno ha viaggiato sempre c'è un momento nella vita che si decide a fermarsi, metter su casa e famiglia... ma l'istinto di viaggiare rimane... e prima o poi bussa di nuovo alla porta!!!

Ho viaggiato anch' io, di mondo ne ho visto molto (Cina, Giappone, Australia, America, Brasile, e quasi tutta Europa, mi manca solo la Grande Russia) ma quel tanto che basta per non prendere il vizio... penso che ora basta cliccare su un sito e si visita tutto il mondo seduti comodamente in poltrona...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno ha viaggiato sempre c'è un momento nella vita che si decide a fermarsi, metter su casa e famiglia... ma l'istinto di viaggiare rimane... e prima o poi bussa di nuovo alla porta!!!

Ho viaggiato anch' io, di mondo ne ho visto molto (Cina, Giappone, Australia, America, Brasile, e quasi tutta Europa, mi manca solo la Grande Russia) ma quel tanto che basta per non prendere il vizio... penso che ora basta cliccare su un sito e si visita tutto il mondo seduti comodamente in poltrona...

bhé in realtà non ho affatto deciso di fermarmi.... ho solo fatto un passo che era da fare.... il fermarsi è solo una conseguenza meramente economica: speriamo sia solo per quest'anno perché nonostante l'entusiasmo per il cambiamento che arriverà, mi sento già in crisi di astinenza... e non credo di potermi accontentare di "viaggiare" navigando sul web... eh si: anziché ringraziare per essere nato nel nord del Mondo e per avere avuto certe possibilità, l'unica parte del bicchiere che riesco a vedere è quella mezza vuota.... e vorrei il brodo ancor più grasso di quanto non sia già

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto e non siamo mai contenti, e questo è un male.. non so se mi segui. Il bicchiere mezzo vuoto è il resto della vita che non riusciamo a vivere per orgoglio nostro...... ecco cosa manca....

ci sarebbe altro da dire su questo ma il forum non è il luogo adatto per farlo...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cancellato la mia tizia per non sapere con quale caio si mettesse..

i lati negativi di facebook...:mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cancellato la mia tizia per non sapere con quale caio si mettesse..

la bionda mia compagna di classe che mi piace c'è..soffro a vedere i tipi che le ronzano attorno ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminalaaaaa :candela:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mal di schiena mannaggia! non so che ho fatto, un movimento strano o ché, è due giorni che la parte alta della chiappa sinistra mi fa proprio male anche a star seduto! devo fare molti più addominali, sì sì!

devo anche far pipì e c'ho mia mamma che mi chiama su skype!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mal di schiena mannaggia! non so che ho fatto, un movimento strano o ché, è due giorni che la parte alta della chiappa sinistra mi fa proprio male anche a star seduto! devo fare molti più addominali, sì sì!

devo anche far pipì e c'ho mia mamma che mi chiama su skype!!

Attento che se è sciatalgia ti si può infiammare di più e allora son dolori veri!!1

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

la merda si sente meglio di me :ok:

Oh, poverino e che te successo?..

io invece mi sento bene ora, ho dormito tutto il pomeriggio, stamani mi sentivo molto male, un disturbo intestinale (diarrea) mi ha costretto in casa tutto l giorno, ma stasera vado fuori a prendere un po di fresco.. domani ho un colloquio di lavoro!!!

IMHO non mi prendono.. comunque si vedrà!!!!

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

produttivo!

quanto alla schiena, va e viene.. purtroppo sto troppe ore seduto al computer in una posizione orrenda, con una sedia assolutamente inadatta allo scopo.. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:ghghgh::salute::salute:Ubriaco...ho bevuto come una spugna oggi, come primo avevo spaghetti allo scoglio, e di secondo una fetta di pesce spada alla griglia... un bicchiere di vino bianco fresco di più e ora mi gira tutto!!!!.. AIUTO!!! FERMATE IL MONDO.......VOGLIO SCENDERE!!!!:ghghgh::salute:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby::salute::salute:Ubriaco...ho bevuto come una spugna oggi, come primo avevo spaghetti allo scoglio, e di secondo una fetta di pesce spada alla griglia... un bicchiere di vino bianco fresco di più e ora mi gira tutto!!!!.. AIUTO!!! FERMATE IL MONDO.......VOGLIO SCENDERE!!!!:ghghgh::salute:

Che bel pranzetto!!! ;)

Io invece pennette con salmone e philadelphia

e Musiago con marmellata di funghi piccante

Che goduria

Sto proprio satolla :ok:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento e soddisfatto, e pronto per prendere parte ad una entusiasmante partita di calciotto alle ore 17.00!

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...