Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
stanca, stanca, stanca.....

stanca fisicamente.....

stanca menalmente...

stanca di soffrire.....

Dai dai che la vita è bella!!!.. mangiati un po di Nutella.. vedrai stai meglio!!!.. in alternativa un po di cioccolato fondente dolce...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, ho avuto una piacevole conversazione con un mio amico :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai che la vita è bella!!!.. mangiati un po di Nutella.. vedrai stai meglio!!!.. in alternativa un po di cioccolato fondente dolce...

mangio nutella da settimane ormai.... :devil: non funziona +! sono assuefatta....bisognerebbe scappare e cambiare aria x un pò....qualcuno vuole venire con me??stacchiamo telefono, internet e tutti i contatti con la vita..ci ricarichiamo e al ritorno facciamo a botte con i problemi......:devil:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfatto...tutto sommato...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio nutella da settimane ormai.... :shock: non funziona +! sono assuefatta....bisognerebbe scappare e cambiare aria x un pò....qualcuno vuole venire con me??stacchiamo telefono, internet e tutti i contatti con la vita..ci ricarichiamo e al ritorno facciamo a botte con i problemi......:shock:

io voglio scappare a Bora Bora.. che dici? :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Uruguay...?? :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento bene.. :ghghgh:

cioè ho caldissimo ma son tranquillo, mi godo l'ultima domenica pomeriggio a malaga in casa, dopo aver fatto 4 ore di spiaggia e un po' di sport.. pattinare e nuotare son veramente due cose fiche!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento bene.. :ghghgh:

cioè ho caldissimo ma son tranquillo, mi godo l'ultima domenica pomeriggio a malaga in casa, dopo aver fatto 4 ore di spiaggia e un po' di sport.. pattinare e nuotare son veramente due cose fiche!!!

A me mi basterebbero 4 ore con due fiche... comunque anche così non mi dispiacerebbe:ciao:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

letteralmente uno schifo.

dopo la batosta che ho appena ricevuto....

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

... me ne stavo per tornare a casa...

stamattina mentre aspettavo fuori dallo studio che qualcuno aprisse... sentivo una mamma e un bimbo piccolo che giocavano, ridevano, urlicchiavano...

mi si è stretto un nodo in gola.... ho pensato che mi sto perdendo tanti bei momenti con Matteo... e che invece di starci io con lui ci sono i nonni... o ci saranno le maestre (tra un po')....

ecco mi sento in colpa e GELOSA!!!!!!!!

ma con una gran necessità di lavorare...... come faccio a conciliare le due cose????:fiorellino::(

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

... me ne stavo per tornare a casa...

stamattina mentre aspettavo fuori dallo studio che qualcuno aprisse... sentivo una mamma e un bimbo piccolo che giocavano, ridevano, urlicchiavano...

mi si è stretto un nodo in gola.... ho pensato che mi sto perdendo tanti bei momenti con Matteo... e che invece di starci io con lui ci sono i nonni... o ci saranno le maestre (tra un po')....

ecco mi sento in colpa e GELOSA!!!!!!!!

ma con una gran necessità di lavorare...... come faccio a conciliare le due cose????:):(

più che gelosa , in questo modo è difficile educarlo come vuoi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...