Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

più che gelosa , in questo modo è difficile educarlo come vuoi te...

Fortunatamente su questo io e mia madre ci prendiamo molto...

a me manca lui e condividere questo periodo che non tornerà più... :shock:

(matteo oggi ha 17 mesi...):ghghgh:

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Depresso.

Dovrei piantarla di passare il mio tempo a riflettere. E darmi all'etilismo. O alla roulette russa professionale. O, meglio, entrambe.

Andrò a leggere.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

male, credo di aver appena perso un amico, ma in questo caso meglio così, mamma mia certo che il mondo è pieno di persone false:(

Non dirlo a me che ho "quasi" perso un amica :ghghgh::ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento mi sto sul c***o da solo .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
le speranze e sforzi degli ultimi 8 mesi sono stati mandati in fumo da una semplice risposta. mi chiedo perchè ci ho messo anima e corpo ma soprattutto perchè ci credevo

:ghghgh:

esami immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giorno da leone e 99 da pecora, ieri era il turno del leone, per i prossimi novantanove si prevede un belato assordante :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

spossato, stanco, assonnato, svogliato a far qualsiasi cosa... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento molto...diplomato :ciao::D

e libero...:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...