Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

:rolleyes:

...sinceramente io preferisco pensare per "individui" che per generi, razze, gusti sessuali, religioni...e via discorrendo.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ora non mi vorrai dire che discrimino le donne dividendole tra produttive e improduttive? :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

la lavatrice è uno dei miei idoli, se rinasco ...;)

Turbo, ma non noti niente sotto il mio avatar? :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma trovo idiota la frase "naturale per le donne"...l'essere umano non fa praticamente più nulla di naturale.

Perché allora di tanto in tanto si tira fuori 'sta storia del "naturale per le donne"!

Bah :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma trovo idiota la frase "naturale per le donne"...l'essere umano non fa praticamente più nulla di naturale.

Perché allora di tanto in tanto si tira fuori 'sta storia del "naturale per le donne"!

Bah :(

Ma guarda che quello della maternità è un dono, mica una fardello?

Poi chiaramente ognuna la vive a modo suo..

E' un esperienza che un uomo non può mai capire a fondo perchè non può fare (fermorestando che ringrazio Iddio & la mamma notte e giorno di essere nato uomo :rolleyes:)

Per il resto, la mandria ti sta devastando la casa?

uhm ... hai messo su un frutteto ? ;)

;) ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che quello della maternità è un dono, mica una fardello?

Un dono?

E di chi?

Di babbo natale?

:rolleyes:

Per il resto, la mandria ti sta devastando la casa?

Sì...anche los marones, se proprio vogliamo essere precisi!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dono?

E di chi?

Di babbo natale?

:rolleyes:

Sì...anche los marones, se proprio vogliamo essere precisi!

;)

Dono di Madre Natura! ;)

Molto bene, adios los pelotas Minervotas! ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANTI-DEPRESSOOOOO

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'orlo del precipizio.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Depresso dalla riga azzurra verticale che ho nel display del mio imac :ghghgh:

:)

la prossima settimana porto il mio in assistenza..ho il monitor che sembra un albero di natale..

la luminosità aumenta e diminuisce per magia.

:)

e se lascio per qualche secondo tutto...comincia a farlo in maniera folle. :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento rimbambito!
Cot ridi!

Sta sera sono rinco! :):ghghgh:

Rincoglionito!

E la miseria! Sempre rincoglionito? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non va bene.

Il senso materno non è obbligatorio.

Ed infatti: presente.

:rolleyes:

Potresti anche essere un'eccezione alla norma, non la norma dell'eccezione..:ghghgh:

qua mi sa che ce ne sta un'altra di eccezione :)

sto aspettando i 30 per vedere se scatta il fatidico orologio biologico che molte donne vanno sbandierando.. ma ho come la sensazione che non scatterà :)

Ma guarda che quello della maternità è un dono, mica una fardello?

Poi chiaramente ognuna la vive a modo suo..

E' un esperienza che un uomo non può mai capire a fondo perchè non può fare (fermorestando che ringrazio Iddio & la mamma notte e giorno di essere nato uomo :))

Mah ste cose dette dai maschi mi fanno solo ridere (per non dire che mi fanno arrabbiare). I maschi non devono mettere bocca su certe questioni che riguardano solo il corpo delle donne, come aborto e maternità. E su questo sono abbastanza inflessibile.

Depresso dalla riga azzurra verticale che ho nel display del mio imac :ghghgh:

È un difetto riconosciuto mi sa, un mio amico che era fuori garanzia l'ha fatto riparare gratis come se fosse in garanzia.

informati :)

Detto questo mi sento... fradicia! A Roma oggi ha piovuto e io ero senza ombrello -.-

Per fortuna che il 17 vado a godermi un po' di sole :bubble:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

qua mi sa che ce ne sta un'altra di eccezione :ciao:

sto aspettando i 30 per vedere se scatta il fatidico orologio biologico che molte donne vanno sbandierando.. ma ho come la sensazione che non scatterà ;)

Mah ste cose dette dai maschi mi fanno solo ridere (per non dire che mi fanno arrabbiare). I maschi non devono mettere bocca su certe questioni che riguardano solo il corpo delle donne, come aborto e maternità. E su questo sono abbastanza inflessibile.

Detto questo mi sento... fradicia! A Roma oggi ha piovuto e io ero senza ombrello -.-

Per fortuna che il 17 vado a godermi un po' di sole :dance:

-Dai che scatterà l'orologio..non vuoi fare delle Deeettine? :P

-I maschi possono mettere bocca su tutto, tanto quanto le femmine.Che poi questa distinzione poi mi fa anche sorridere..siamo tutti esseri umani o cosa?

Chiamasi libertà di avere un opinione, e di esprimerla.

Il fatto che poi non possano vivere sulla propria pelle un'esperienza come la maternità e quindi non capire a fondo cosa possa essere è un'altra storia..

Parimenti, alle donne alle dovrebbe essere interdetto l'uso di quasiasi autoveicolo che non sia una bici visto che (mediamente) non sono versate nell'arte della guida? :fiorellino:

-Ehhh beata te :ok:

Goditela ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Dai che scatterà l'orologio..non vuoi fare delle Deeettine? ;)

E perchè? Sto tanto bene senza :fiorellino:

-I maschi possono mettere bocca su tutto, tanto quanto le femmine.Che poi questa distinzione poi mi fa anche sorridere..siamo tutti esseri umani o cosa?

Chiamasi libertà di avere un opinione, e di esprimerla.

Il fatto che poi non possano vivere sulla propria pelle un'esperienza come la maternità e quindi non capire a fondo cosa possa essere è un'altra storia..

Parimenti, alle donne alle dovrebbe essere interdetto l'uso di quasiasi autoveicolo che non sia una bici visto che (mediamente) non sono versate nell'arte della guida? :ciao:

ma che discorso del cavolo è scusa? Ma ti rendi conto del paragone che stai facendo? Cioè l'hai sparata proprio grossa direi.. Paragonare un auto ad un figlio.. pazzesco!

Le donne sono proprietarie del loro corpo. Loro e basta. Punto.

Voi uomini non dovete avere diritto di parola su una cosa che riguarda NOI e solo NOI. Perchè il figlio lo sforno io, mica il mio uomo (lui si limita a darmi metà del suo patrimonio genetico con sua goduria tra l'altro), perchè ad abortire devo abortire io e non il mio uomo. Lui al massimo mi tiene la manina. Capirai che fatica.

Tutto il resto, detto solo per il mero gusto di parlare, è giusto per dare aria alla bocca e basta. A sto punto meglio tacere. Ci si fa + bella figura.

P.S. ci sono donne anche brave alla guida (come la sottoscritta) e uomini totalmente impediti.. le generalizzazioni sono sempre una cosa negativa.

-Ehhh beata te :P

Goditela :ok:

Beh dopo che non mi sono fatta vacanze ad agosto mi pare il minimo! ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè? Sto tanto bene senza :fiorellino:

ma che discorso del cavolo è scusa? Ma ti rendi conto del paragone che stai facendo? Cioè l'hai sparata proprio grossa direi.. Paragonare un auto ad un figlio.. pazzesco!

Le donne sono proprietarie del loro corpo. Loro e basta. Punto.

Voi uomini non dovete avere diritto di parola su una cosa che riguarda NOI e solo NOI. Perchè il figlio lo sforno io, mica il mio uomo (lui si limita a darmi metà del suo patrimonio genetico con sua goduria tra l'altro), perchè ad abortire devo abortire io e non il mio uomo. Lui al massimo mi tiene la manina. Capirai che fatica.

Tutto il resto, detto solo per il mero gusto di parlare, è giusto per dare aria alla bocca e basta. A sto punto meglio tacere. Ci si fa + bella figura.

P.S. ci sono donne anche brave alla guida (come la sottoscritta) e uomini totalmente impediti.. le generalizzazioni sono sempre una cosa negativa.

Beh dopo che non mi sono fatta vacanze ad agosto mi pare il minimo! :ok:

- Non hai la controprova. Magari con un pargolotto staresti meglio, chi può dirlo? :P

- Il mio era un paradosso volontario. Ognuno è proprietario del proprio corpo.

Il diritto di parola è universale, se iniziamo a mettere delle eccezioni più o meno giustificate i diritti universalmente riconosciuti fanno a farsi friggere..

Sul fatto che sia un'esperienza "vissuta" dalla donna più che dall'uomo provare a dir di no. Che l'uomo si limiti a tenere solo la manina è da vedere..come in tutte le cose ci sono quelli che se ne fregano, ma fortunatamente non è una regola.

Sul fatto della guida avevo scritto "mediamente", perchè è proprio un dato incontrovertibile.:ciao:

- Ma qualche foto poi ce la fai vedè? ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Non hai la controprova. Magari con un pargolotto staresti meglio, chi può dirlo? ;)

Non faccio un figlio perchè DEVO farlo o perchè la società così impone o per avere una compagnia da vecchia o chissà quale altro astruso motivo. SE LO VORRO' allora lo farò. Per adesso e credo anche per parecchi altri anni sto benissimo senza, mi sento completa, faccio ciò che voglio e vado dove voglio.

- Il mio era un paradosso volontario. Ognuno è proprietario del proprio corpo.

Il diritto di parola è universale, se iniziamo a mettere delle eccezioni più o meno giustificate i diritti universalmente riconosciuti fanno a farsi friggere..

Sul fatto che sia un'esperienza "vissuta" dalla donna più che dall'uomo provare a dir di no. Che l'uomo si limiti a tenere solo la manina è da vedere..come in tutte le cose ci sono quelli che se ne fregano, ma fortunatamente non è una regola.

Bello de casa io ti sto parlando di gravidanza e aborto non di allevare un figlio che è una cosa ben diversa. Interessarsi o essere partecipe della gravidanza/aborto della compagna è una cosa moooolto marginale rispetto a viverlo in prima persona. Non ci piove.

Il diritto di parola si dà quando si dicono cose sensate, almeno secondo me. Se no, ripeto, è solo dar fiato alla bocca e in genere io co ste persone manco ci parlo :ciao: Perle ai porci no??

Sul fatto della guida avevo scritto "mediamente", perchè è proprio un dato incontrovertibile.:fiorellino:

Non avevo letto mediamente pardon!

- Ma qualche foto poi ce la fai vedè? ;)

Del mare, dei paesaggi e degli abitanti del luogo... sì :P:ghghgh::ok:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...