Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

considerando che fra poco più di un ora compio 19 anni sono contento =)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri... un po' in anticipo... ma ci siamo! :):ciao:

ehehe grazie mille :)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento che c'ho freddo cavolo -.- che OO, io odio assolutamente il freddo.. l'estate se n'è andata da manco una settimana (qua a Roma) e già mi manca l'afa.

Voglio andare a vivere in Africa >.<

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua 10 gradi stamattina.

Porca la miseria.

Sarà contento turbodudy e la gang dell'inverno..io non vedo l'ora che sia Aprile!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
Qua 10 gradi stamattina.

Porca la miseria.

Sarà contento turbodudy e la gang dell'inverno..io non vedo l'ora che sia Aprile!

ciao Erri qui c'erano 3 gradi alle 7,50:dance: che bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua 10 gradi stamattina.

Porca la miseria.

Sarà contento turbodudy e la gang dell'inverno..io non vedo l'ora che sia Aprile!

ad Aprile fa ancora un po' fresco.. io non vedo l'ora che riarrivi Giugno!! e il ritorno da Marsa Alam so che sarà traumatico :cry: ho già messo il piumone :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Aprile fa ancora un po' fresco.. io non vedo l'ora che riarrivi Giugno!! e il ritorno da Marsa Alam so che sarà traumatico :haha: ho già messo il piumone :cry:

Anche io odio il freddo e l'inverno... voglio il sole, il caldo :haha:

(Deuccia buone vacanze :) Mi dispiace che non potrai essere al mio concerto, però la vacanza "posta lauream" te la meriti tutta! ;) Al prossimo però non devi mancare, ok? ;) )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento un ghiacciolo :cry:

adoro l'inverno :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Deuccia buone vacanze :) Mi dispiace che non potrai essere al mio concerto, però la vacanza "posta lauream" te la meriti tutta! :haha: Al prossimo però non devi mancare, ok? ;) )

si infatti me la sn sudata sta vacanza e poi ne ho assolutam bisogno o divento veramente esaurita (più di quanto già nn lo sia ;))

al prossimo conto di esserci a meno di impegni improrogabili ;)

:cry:

voglio l'estate :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sclero. poli e sclero. uff...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Erri qui c'erano 3 gradi alle 7,50:dance: che bello!

Mamma mia..

ad Aprile fa ancora un po' fresco.. io non vedo l'ora che riarrivi Giugno!! e il ritorno da Marsa Alam so che sarà traumatico :) ho già messo il piumone :fiorellino:

Ma pensa a divertirti, più che a quando torni :ok:

Comunque dicevo aprile perchè da aprile è un crescendo, sia di temperature che di ore di luce. Dal 21 giugno le giornate iniziano già a accorciarsi :)

Detto questo, viva l'estate (..e anche chi la dà :D)!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tempo..

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, comincia a fare freddo ...:gira:

Pure qua!

Te possino...:dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho freddo!

Sto congelando... quasi quasi vado ad accendere i termosifoni... fortuna che siamo autonomi!

Beato te, io con i condominiali muoio sempre di freddo (anche perchè cmq sn freddolosa e quando sono accesi ci sto praticamente sempre attaccata)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

FREDDO!!!! E sto pure davanti il camino..no qui ho proprio paura che la febbre ci sta mettendo lo zampino..mo misuro..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa carne al fuoco.

E si sa che a voler acchiappare troppi conigli insieme...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...