Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sento che casa mia mi sta stretta, vorrei tanto andarmene x fatti miei ma devo fare ancora qualche anno di sacrifici per potermi laureare e finalmente andarmene x conto mio il più lontano possibile

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

triste....è bastato sentire pronunciare il tuo nome x avere un peso allo stomaco..... chissà se stai dormendo....e a cosa stai pensando...... :mad:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' stanchino per le 9 ore di viaggio, ma sono contentissimo sia per la "vacanza" sia per come è andato il concerto a Bolzano :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' più solo, un po' più triste.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' più solo, un po' più triste.

quoto.

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Minni sei un mito! :(

Sapessi che avventura oggi, a casa...abbiamo scoperto di avere una cassaforte del 1800!

Non ce n'eravamo mai accorti!!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi che avventura oggi, a casa...abbiamo scoperto di avere una cassaforte del 1800!

Non ce n'eravamo mai accorti!!

;)

Oppporcamiseria! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento felice ! La giornata è iniziata male, non avevo neanche voglia di andare a scuola ;)

Invece a scuola ho preso un 8 :( e ho fatto anche un po' di compere :)

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io parecchio rinco Minni, mal di testa e parecchio sonno.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io parecchio rinco Minni, mal di testa e parecchio sonno.

:fiorellino:

Solidarietà...io niente mal di testa, non ne soffro mai.

Solo un abbiocco mostruoso a causa del risveglio poco piacevole!

Adoro i miei gatti...TRANNE quando vomitano di NOTTE, sul LETTO o sul TAPPETO!!

:ghghgh:

E tu? Come mai questa mattina dura?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà...io niente mal di testa, non ne soffro mai.

Solo un abbiocco mostruoso a causa del risveglio poco piacevole!

Adoro i miei gatti...TRANNE quando vomitano di NOTTE, sul LETTO o sul TAPPETO!!

:ghghgh:

E tu? Come mai questa mattina dura?

gatti in casa? io per fortuna niente animali che rompono, mi basta mia sorella!! :fiorellino:

è un paio di notti che non riposo bene, non so il perché e alla mattina mi alzo rinco e con il mal di testa. mi ci vorrebbe una bella settimana la caldo su una spiagge deserta ma la vedo dura.

i gattini stanno bene?

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

gatti in casa? io per fortuna niente animali che rompono, mi basta mia sorella!! :fiorellino:

Umani in casa?

Per carità!

:)

è un paio di notti che non riposo bene, non so il perché e alla mattina mi alzo rinco e con il mal di testa. mi ci vorrebbe una bella settimana la caldo su una spiagge deserta ma la vedo dura.

Ecco, il caldo è l'unica cosa che potrebbe farmi venire il mal di testa! :ghghgh:

i gattini stanno bene?

LORO sì...io :baby::DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umani in casa?

Per carità!

:P

ognuno ha la sua croce!! :fiorellino:

Ecco, il caldo è l'unica cosa che potrebbe farmi venire il mal di testa! :baby:

il caldo lo sopporto bene ma odio l'afa!! :lol:

LORO sì...io :) :)

stanno ancora bene?? strano, con il tuo caratterino pensavo fossero già fuori dalla porta di casa!! :ghghgh:

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

rimba :)
Rim-bum-bam-bita...risveglio tragico, stamane! :dance:

Sorella! :)

ognuno ha la sua croce!! :ghghgh:

EH sì...io però la mia l'ho estirpata da tempo: conosci te stesso e prenderai le misure precauzionali adeguate!

il caldo lo sopporto bene ma odio l'afa!! ;)

Afa? :pope:

stanno ancora bene?? strano, con il tuo caratterino pensavo fossero già fuori dalla porta di casa!! :ghghgh:

Ehhhhhhhhh, ti lasci proprio ingannare dalle apparenze... :P

:ciao:

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhhhhh, ti lasci proprio ingannare dalle apparenze... :)

:P

Minni era una battuta la mia, lo sanno tutti sul forum che sei una tenerona!

:dance::haha:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Minni era una battuta la mia, lo sanno tutti sul forum che sei una tenerona!

:P:haha:

:)

:) ...tenerona MAI! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiacco, senza voglia di studiare...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...