Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...ma che la stai a tirà??? :ghghgh:

:cry:

Yep! :rolleyes:

P.S. il Nabaztag dice "pioggia in arrivo"...e non sbaglia MAI!

..i singing in the rain ...:)

Sìììììììììììììììììììì

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infame!! :rolleyes: Io odio la pioggia, voglio il caldo, il sole, etc.! :ghghgh:

:)

Caldo, sole...roba per la massa! :cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto da poeti maledetti amare la pioggia, camminare lungo le strade senza ombrello, senza meta precisa, in quelle giornate scure, quando per l'appunto piove e lascirsi bagnare con noncurnaza. Un tempo lo facevo anche io......

Ci vuole un grande caos dentro di se per generare una stella danzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

La poesia la frequento da lettrice, maledetta o meno che essa sia.

La pioggia mi piace in tutte le forme...sia come compagna di passeggiate che come sottofondo quando sono a casa.

Il sole ha senso perché esiste la pioggia, così come il bianco diventa reale solo grazie al contrasto con il nero.

E via discorrendo...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto da poeti maledetti amare la pioggia, camminare lungo le strade senza ombrello, senza meta precisa, in quelle giornate scure, quando per l'appunto piove e lascirsi bagnare con noncurnaza. Un tempo lo facevo anche io......

quando poi ti é venuta la broncopolmonite cronica hai smesso vero? :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

La poesia la frequento da lettrice, maledetta o meno che essa sia.

La pioggia mi piace in tutte le forme...sia come compagna di passeggiate che come sottofondo quando sono a casa.

Il sole ha senso perché esiste la pioggia, così come il bianco diventa reale solo grazie al contrasto con il nero.

E via discorrendo...

Lo sapevo che ti piaceva la poesia, ne ero certo.............. :)

Chi è il tuo poeta preferito?

Io adoro Baudelaire e Neruda....:cry:

Ci vuole un grande caos dentro di se per generare una stella danzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

già forse è per quello che mi sento senza forze..... : )

:)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferito nessuno...mi piacciono moltissimi poeti, anche diversi fra loro.

Whitman, Borges, mio cugino, Pulci, Zanzotto, Sannazzaro, Merini, Frost...davvero: difficile scegliere!

Ecco un topic che aprii a suo tempo, dedicato alla poesia: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=170178

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferito nessuno...mi piacciono moltissimi poeti, anche diversi fra loro.

Whitman, Borges, mio cugino, Pulci, Zanzotto, Sannazzaro, Merini, Frost...davvero: difficile scegliere!

Ecco un topic che aprii a suo tempo, dedicato alla poesia: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=170178

.....gran topic....... riguardo ....con viva nostalgia......la seconda pagina.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, domani ri-piove! :rolleyes:

speriamo che il tuo natzbag o come si scrive sbaglia perché la pioggia mi blocca a casa visto che odio fracicarmi :ghghgh:

Infame!! :ciao: Io odio la pioggia, voglio il caldo, il sole, etc.! :ghghgh:

:ghghgh:

a chi lo dici.. Infatti se possibile emigrerò in un paese dove c'è caldo tutto l'anno ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

stanco e confusissimo.. vado a dormí che é meglio...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanco per le prove... e pensieroso per una stupidaggine che ho fatto...

a chi lo dici.. Infatti se possibile emigrerò in un paese dove c'è caldo tutto l'anno :ghghgh:

:mad: ti capisco :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scatole, ci mancava solo il tempaccio oggi...

Dopo averla gufata, oggi l'ho pagata!

L'ho presa tutta, la pioggia che mi piace tanto!!

Vedi qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4519675#post4519675

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla gufata, oggi l'ho pagata!

L'ho presa tutta, la pioggia che mi piace tanto!!

Vedi qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4519675#post4519675

Ben ti sta! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi piove... :ciao:

vedo che sei allegra con la pioggia!!! :haha:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...