Vai al contenuto

Bootcamp mi sta snervando di brutto...(mi dispiace ammetterlo)


Messaggi raccomandati

sono ore che cerco di installare vista con il nostro assistente di bootcamp..ma niente..non riesco a partizionarlo ma manco se chiedo il permesso a Jobs in persona...o se scende il Creatore ad aiutarmi eheheh...

mi servirebbe win per domani per l'univ...ma qua...ho l'impressione che non ci riuscirò...

non mi fa partizionare ne da utility disco ne da boot camp...quindi come riuscirci?

premetto che non ho HD esterni (sono povero Eheheheh) e nemmeno un altro mac (sempre per lo stesso motivo di prima)...quindi helpatemi se ci riuscite...

il mio caro assistente di boot camp mi dice che devo fa il backup della mia roba e reinizializza tutto...

mi spiace ammetterlo ma il bootcamp di prima quelle versioni beta erano più intelligenti... :ghghgh:

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

Prova a creare una partizione nn superiore a 16 giga. Nn sò bene quale sia il tuo problema, o meglio nn l'ho capito, ma io ho risolto le mie guerre contro bootcamp così. Installato win e via senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci proverò...mi da errore che non può crearmi la partizione...prima col kernel panic...poi errore che non può spostare alcuni file...e se lo faccio da utility disco mi dice che non rimane spazio..cmq tutti errori che ho riscontrato in latri post ma cn soluzioni che non sono riuscito a fare...speriamo che riesco a fare qualcosa

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

il disco non può essere suddiviso in partizioni perchè alcuni file non possono essere spostati. eseguire il backup e reinizializzare il tutto...in pratica devo formattare..:fiorellino: giusto?....ma perchè!??!?!!??!

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

il disco non può essere suddiviso in partizioni perchè alcuni file non possono essere spostati. eseguire il backup e reinizializzare il tutto...in pratica devo formattare..:ghghgh: giusto?....ma perchè!??!?!!??!

Evidentemente hai il disco abbastanza pieno, in particolare hai lo spazio libero troppo frammentato e i file fisicamente alla fine del disco non possono essere spostati per lasciar spazio alla partizione per win.

Soluzione: deframmentare il disco con iDefrag, utilizzando il metodo "compact" che sposta fisicamente tutti i dati partendo dall'inizio del disco senza lasciare blocchi inutilizzati.

Per info: Coriolis Systems :: Products :: iDefrag

Soluzione alternativa: liberare ulteriore spazio sul disco, privilegiando l'eliminazione dei file più pesanti (e sperare sia sufficiente per la creazione della partizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...