Vai al contenuto

E' tutto lentissimo...


LasTrega

Messaggi raccomandati

Help iMac 24" 2.4GHz - memoria 2GB 667 mhz .... della tenera età di due mesi... mi si impalla :ghghgh:

quando seleziono qu+ di un file... anche se clicco fuori rimane tutto selezionato... devo selezionare a caso sulla scrivania per deselezionare tutto. Non mi da + l'anteprima dei file premendo la barra spaziatrice e mi sembra tutto molto + lento. Sia la scrittura che le finestre mi sembra vadano a scatti....

Dottori?!?!?!!!?!? :ghghgh:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo.... lo spengo... e non si riaccende subito...da solo una schermata bianca. E' come se in funzione si surriscaldi troppo...e riparta solo da freddo...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, comportamento molto anomalo.

Per tenere d'occhio le temperature puoi installare iStatPRO, un widget per la dashboard che monitorizza tutte le temperature.

Per cercare di risolvere i problemi del tuo iMac puoi eseguire tutti i controlli di routine sul disco (verifica permessi disco e verifica disco da "utility disco") e una manutenzione completa con iTool..

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità 2 direi:

- Problema nel modo in cui è stata messa la pasta che serve alla dissipazione termica che va a fare sentire eccessivo calore al sensore che regola lo spegnimento/riduzione di velocità di uno/due processori per preservarli (poco probabile)

- Disco rigido con qualche problema (probabile). Backup consigliato e assistenza per verificare che il tuo disco non stia per abbandonarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutto... ho paura sia un problema di surriscaldamento...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, è successo anche a me...acquistato il data 07-02-2008... Alimentatore fuso: ora sto' aspettando che arrivi al centro assistenza per la sostituzione e nuovo test...presumo che sia partito anche l'HD... Mi auguro tu non abbia lo stesso problema!!! Facci sapere!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...