Vai al contenuto

Il topic dei 30enni...


Priks

Messaggi raccomandati

  • Risposte 751
  • Creato
  • Ultima Risposta
Salcve mi sono appena iscritta ho 28 anni ma mi sento molto giovane una ragazzina :haha:

Appppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppperò!!! Benvenuta nel nostro mondo!!!

Be', io a 32 non mi sento un ragazzino: lo sono!!!!...metto ancora a dormire i ventenni, sebbene si credano molto più giuovani di me!!!... :popcorn::ghghgh::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh che belli i Barbapapà, io avevo tutta la famiglia, li fanno ancora e infatti a mio figlio gli ho regalato i pupazzi antistress.....altro che i teletubbies......BARBAPAPA' FOREVER :haha::dance::haha:

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIGLIORE DIREI EEHHEHE :popcorn::dance:

... la migliore... anche se a furia di leggere le cose che accadevano quando eravamo bambini noi...mi accorgo che gli anni passano e i ragazzini di adesso non sanno divertirsi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... la migliore... anche se a furia di leggere le cose che accadevano quando eravamo bambini noi...mi accorgo che gli anni passano e i ragazzini di adesso non sanno divertirsi.

decisamente...prima ci si accontentava di poco, ora molti preferiscono restare in casa con la playstation o con il computer invece che uscire....è un pò triste...

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite....dove mi iscrivo...??

ho una crisi di età

:popcorn:

... se sei dell' 80 mi sa che sei più dei nostri che dei ventenni. :haha::ghghgh::haha:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente...prima ci si accontentava di poco, ora molti preferiscono restare in casa con la playstation o con il computer invece che uscire....è un pò triste...

... io ho un fratello più piccolo di me di 8 anni e già il modo di divertirsi è cambiato...

Io lo Spectrum lo accendevo la domenica dopo la messa... lui è cresciuto con il pc acceso giorno e notte... presumo che non sappia nemmeno cosa voglia dire C.a.p.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco....lo sapevo.....

:haha:

:popcorn:

kmq siete dei grndi.....

anche io aveva il mangia dischi rosso!!!!

troppo figooooo

oddio....poi mi sta venendo in mente...una specie di piccola televisione dove si mettevano delle cassette...ma non riesco a focalizzare.....:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...