Vai al contenuto

Il topic dei 30enni...


Priks

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 751
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 7 mesi dopo...

Nascosto in qualche meandro... c'è ancora...

mangiadischipenny2iy.png

dance.gifitaliamac_biggrin.gif

porca miseria il mangiadischi!!!! che ricordi, ce l'avevo sia di quel colore, che blu, o meglio, uno era di mia sorella:)

PS

mi sono accorto ora di aver risposto ad un messaggio del 2008:)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria il mangiadischi!!!! che ricordi, ce l'avevo sia di quel colore, che blu, o meglio, uno era di mia sorella:)

PS

mi sono accorto ora di aver risposto ad un messaggio del 2008:)

Ce l'avevano tutti questo mangia dischi...un po' come l'enciclopedia "I quindici"... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria il mangiadischi!!!! che ricordi, ce l'avevo sia di quel colore, che blu, o meglio, uno era di mia sorella:)

PS

mi sono accorto ora di aver risposto ad un messaggio del 2008:)

Ce l'avevano tutti questo mangia dischi...un po' come l'enciclopedia "I quindici"... :ghghgh:

il mangiadischi ce l'avevo arancione....

ed avevo anche l'enciclopedia "i quindici"....

mi sa che mi iscrivo al topic dei 40enni :ko::(

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ricoro che uno die miei primi dischi fu "bimbomix" + celentano e la nannini, che adorava mia mamma, hehe

Ps

vi pongo una domanda, perchè l'altro giorno ci stavo pensando non so perchè, ma non so se fosse un'esperienza vera, oppure un sogno, dato che si parla di quando avevo 2/3 anni (33/34 anni fa), ma le macchinine alimentate ad alcol, qualcuno se le ricorda? avevano un tessuto assorbente che bagnadolo con l'alcol, faceva viaggiare la macchinina, erano comunque epr bambini, non sto parlando di modellini semiprofessionali, oggi una cosa del genere sarebbe superillegale, ammesso sia esistita sul serio e non fosse un frutto della mia fantasia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente, ma non posso esserti d'aiuto non ho idea di cosa tu stia parlando... mai sentite cmq ho un paio d'anni più di te quindi la memoria non è molto affidabile magari a noi non ce le avrebbero comprate:-) rischio incendio troppo elevato

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ed i robot che si attaccavano tramite le calamite sulle giunture? non ditemi che nn ve li ricordate:) mi sa che siamo stati l'ultima generazione salva dalla schiavitù dei computer, anche se mio padre mi regalò un VIC 20 e più in la il 64, ma potevo usarlo solo al sabato pomeriggio e sulla tv da "cucina" in bianco e nero:)

PS

riguardo le macchinine ad alcol bho rimarranno un mistero:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dei robot avevo tutta la serie sia Jeeg (anche i cavalli) che quelle di un film di fantascienza di cui non mi ricordo il titolo... attualmente i reperti sopravvissuti sono stati ritrovati nel classico scatolone in fondo al garage e ci ha giocato mia figlia ti dirò l'ho vista giocarci anche con un pò d'invidia VOLEVO GIOCARCI IO!!!!!!!!

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ed i robot che si attaccavano tramite le calamite sulle giunture? non ditemi che nn ve li ricordate:) mi sa che siamo stati l'ultima generazione salva dalla schiavitù dei computer, anche se mio padre mi regalò un VIC 20 e più in la il 64, ma potevo usarlo solo al sabato pomeriggio e sulla tv da "cucina" in bianco e nero:)

PS

riguardo le macchinine ad alcol bho rimarranno un mistero:)

gia' come e' cambiato

a quei tempi il c64 o il vic venti erano in uno scatolo e poi come un gioco di societa' si prendevano e si collegavano alla tv per passare un pomeriggio al computer !

oppure quando i genitori alle feste dicevano mio figlio e' un genio del pc

perche magari passava l'intera giornata a comporre il listato basic del C64 per far muovere la mongolfiera a ripetizione sullo schermo in diagonale !!! :D

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Se dimostri la tua età mica è un problema!!!...l'importante è non dimostrarne di più!!!   :diavoletto:

Certo, ma voglio fingere di prendermela comoda quando, consapevolmente, mi manca solo qualche scorcio di anno per sprofondare nel topic successivo.. :pope:

 

:rolleyes:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma voglio fingere di prendermela comoda quando, consapevolmente, mi manca solo qualche scorcio di anno per sprofondare nel topic successivo.. :pope:

 

:rolleyes:

 

Oramai anche a me, non credere...ho creato questo thread quando avevo da poco 30 anni...guarda come passa il tempo!!!...  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarai qui per poco, ti stai godendo gli ultimi attimi:)

Già... :pope:

 

Ancora un paio d'anni  :fischio: 

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a febbraioi.... ultimi scorci... non è che sei nata il 29 febbraio? avresti solo 10 anni in quel caso:)

Se ti fossi soffermato/a ancora un pò sul mio post precedente, avresti trovato la risposta "sbiadita" dal colore del testo giallino.  :fischio:

"La vita si contrae e si espande in proporzione al proprio coraggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mio malgrado...eccomi. Son quasi 33 ma me ne sento 60!  :angiolettoim:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...