Vai al contenuto

Diane Arbus


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa consigliare una bella monografia su Diane Arbus, che vorrei comprare per fare un regalo? Io su Amazon ho trovato qualcosa, ma prima di ordinare (a breve!) vorrei qualche parere autorevole...

Grazie! :ghghgh:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Diane Arbus e prima quando lavoravo in libreria stavo ore a guardare questa REVELATIONS, meravigliosa a mio parere! :angioletto:

p.s visto che ci sono consiglio agli estimatori anche la visione di FUR un film su di lei, tra verità e fantasia! :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti! :angioletto:

La prima mi sa che l'avevo già messa nel carrello da Amazon, ma la seconda mi era sfuggita e sembra veramente interessante... quasi 400 pagine, bella corposa!

A me interessa che sia piena piena di fotografie; i commenti va a finire che non si leggono quasi mai.

Mi sa che le prenderò entrambe!

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di anni fa ho visto la mostra REVELATIONS...quello è praticamente il catalogo, sono tutte foto con semplici didascalie. I giganti, le gemelline, i nani...ci sono tutte! :angioletto:

Se ti piace la fotografia cerca informazioni anche su Tina Modotti, italiana ma che ha vissuto in Messico...divina...semplicemente divina! :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho visto una mostra ben curata su Tina Modotti proprio pochi anni fa. Una delle poche mostre decenti a Trieste negli ultimi anni...

Ho una stampa di un suo ritratto che mi piace molto in soggiorno.

tina.jpg

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho visto una mostra ben curata su Tina Modotti proprio pochi anni fa. Una delle poche mostre decenti a Trieste negli ultimi anni...

Ho una stampa di un suo ritratto che mi piace molto in soggiorno.

tina.jpg

Credo sia la stessa mostra che anche io ho visto a Roma 2/3 anni fa!! :angioletto:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato Revelations da Amazon per 38£ + 4£ di spedizione. C'era anche per 34£, ma non mi lasciava finalizzare l'ordine :ghghgh:

Grazie per il suggerimento! :confused::fiorellino::fischio:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...