Vai al contenuto

Reazioni incivili


Messaggi raccomandati

Trovo che le azioni che sono state intraprese (a Napoli soprattutto) contro Rom e immigrati di qualsiasi razza siano disgustose e orribili. Come al solito gli Italiani si dimostrano indegni di fare parte della comunità Europea.

E Zapatero ha ragione.... Immigrati, la Spagna attacca "In Italia politica xenofoba" - cronaca - Repubblica.it

Scusate lo sfogo ma tutto questo mi lascia veramente incredulo.

:love:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

Rebel hai visto ieri annozero? Vorrei vedere a te se i rom ti Pisci.......ero davanti casa tutti i giorni...cerchiamo di non fare retorica che ormai siamo arrivati al limite!!

Vaglielo a dire anche alle ragazze stuprate e uccise ultimamente dagli extracomunitari...io non sono razzista, ma dico che sulle migliaia di extracomunitari che ci sono in Italia se ne salva l'1%

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' essere tolleranti ed accettare passivamente tutto. Non c`e' motivazione ne' etica ne' religiosa che tenga quando le persone che vengono ospitate in un paese non lo rispettano.

Le reazioni che si sono viste sono sicuramente dettate da motivazioni a volte diverse ma sicuramente legittime. Non e' questione di xenofobia, come al solito i media esagerano, ma e' questione di non volere nel prorpio paese gente che nuoce alla gia' precaria stabilita' e tranquillita' delle persone.

Nessuno ce la puo' avere con persone, di qualsiasi colore, etnia, background socio-culturale, che vengono in Italia ed a loro modo contibuiscono positivamente a migliorare il paese. Nulla come il confronto tra razze fa crescere le persone e di conseguenza il paese, ma continuare a far entrare in Italia chiunque non e' un segno di civilta' ma di mancanza di norme di regolamentazione e sicurezza e mentalita'.

Questo e' il mio pensiero e se volete insulatemi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' essere tolleranti ed accettare passivamente tutto. Non c`e' motivazione ne' etica ne' religiosa che tenga quando le persone che vengono ospitate in un paese non lo rispettano.

Le reazioni che si sono viste sono sicuramente dettate da motivazioni a volte diverse ma sicuramente legittime. Non e' questione di xenofobia, come al solito i media esagerano, ma e' questione di non volere nel prorpio paese gente che nuoce alla gia' precaria stabilita' e tranquillita' delle persone.

Nessuno ce la puo' avere con persone, di qualsiasi colore, etnia, background socio-culturale, che vengono in Italia ed a loro modo contibuiscono positivamente a migliorare il paese. Nulla come il confronto tra razze fa crescere le persone e di conseguenza il paese, ma continuare a far entrare in Italia chiunque non e' un segno di civilta' ma di mancanza di norme di regolamentazione e sicurezza e mentalita'.

Questo e' il mio pensiero e se volete insulatemi pure

Sottoscrivo ogni tua parola:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxter Per carità, non fraintendermi... sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe... però non ti pare un po' sbagliato dare addirittura fuoco ai campi dei nomadi? ci sono anche bambini...

e con questo, sia chiaro, non voglio difendere nessun stupratore/assassino/ladro.

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè qualsiasi forma di xenofobia o razzismo è soprattutto dettata dalla paura: di usi e culture sconosciute di essere invasi da popoli nn occidentali, di perdere lavoro e ricchezze... Gli Italiani sono spaventati di tt questo... e si sà che Noi nn siamo molto coraggiosi... se poi vengono orchestrate a dovere le notizie sulle malefatte degli stranieri sbattendo in prima pagina le violenze compiute dai vari disperati, nn si può che finire a bruciare campi nomadi e dare la caccia agli extra comunitari... personalmente mi dissocio da qs visione e ritengo che chi delinque debba avere leggi ferree che danno certezza della pena e giusti processi quale sia il Paese di provenienza... la " caccia alle streghe" nn mi appartiene e tanto meno l'intolleranza verso gli stranieri... ma io mi considero una cittadina Europea e nn Italiana xchè " nel mio Paese nessuno è straniero"

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stanco del buonismo italiano e delle persone buoniste!!!!! Qui non si tratta di non conoscere culture straniere ma si tratta di avere degli immigrati che vogliono fare i padroni in casa nostra. NON MI STA BENE!!!! Credo che nessuno condanni gli immigrati che lavorano, ho un amico algerino che va a pulire i forni in una fonderia (lavoro per altro che nessun italiano vuol fare), per contro credo che quando ad un immigrato offri la scelta di un lavoro dignitoso o di una vita di "delinquenza" e ti senti rispondere "NO PERCHE' LAVORARE E' FATICA!", primo ci rimani di me.da, secondo lo rispedisci a calci nel culo fino al confine e oltre.

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che gli italiani, soprattutto i giovani, si stiano indirizzando su una via di estrema chiusura mentale, non so voi ma dalle mie parti c'è un sacco di gente fascista e leghista, perciò di mentalità razzista...e il brutto di questa cosa è che non si può cercare di convincerli a fare una riflessione sulle buffonate che dicono i leghisti o i fascisti nei discorsi...bossi disse qualche settimana fa: potremo tornare ad imbracciare i fucili...queste cose sono al mio occhio (e non solo al mio) ridicole ed insensate...è vero che l'immigrazione è forte oggi, ma che bisogna fare, un eccidio di rom, di libanesi o di albanesi?... che paese l'Italia...

Quando il potere dell' amore sovrasterà l'amore per il potere, vi sarà la pace nel mondo.

Jimi Hendrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Invece di fare i perbenisti mettetevi nei panni delle ragazze stuprate, nei panni dei genitori di ragazze o ragazzi uccisi, nei panni degli anziani picchiati o uccisi e derubati A CASA PROPRIA.

Mettetevi nei panni della gente che deve aver paura di muoversi di casa.

Era ora che il salisse un governo serio e si prendessero contromisure serie a riguardo. Forza Maroni!!

La spagna parla di xenofobia ma i gommoni zeppi di clandestini pronti a rubare, spacciare, delinquere o uccidere non arrivano.

La spagna è governata da un governo comunista e come la storia insegna i governi comunisti sono sempre stati governi di terrore e morte. Ma non la storia che viene insegnata a scuola. I comunisti sono i veri criminali, la storia va letta fra le righe!!! Possibile che ci sia ancora gente che li sta ad ascoltare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
io credo che gli italiani, soprattutto i giovani, si stiano indirizzando su una via di estrema chiusura mentale, non so voi ma dalle mie parti c'è un sacco di gente fascista e leghista, perciò di mentalità razzista...e il brutto di questa cosa è che non si può cercare di convincerli a fare una riflessione sulle buffonate che dicono i leghisti o i fascisti nei discorsi...bossi disse qualche settimana fa: potremo tornare ad imbracciare i fucili...queste cose sono al mio occhio (e non solo al mio) ridicole ed insensate...è vero che l'immigrazione è forte oggi, ma che bisogna fare, un eccidio di rom, di libanesi o di albanesi?... che paese l'Italia...

Beh sentiamo tutte queste baggianate....

Certo, non mi prendere leghisti come Borghezio o Calderoli che esprimono sacrosante verità con toni grezzi e certamente non consoni al ruolo che hanno. Prendimi un politico serio come Maroni, quali sarebbero queste baggianate?

E' vero, la lega è un po così, dai toni rivoluzionari, ma Bossi di certo non ontendeva di prendere in mano il fucile con quella frase. Bisogna anche saper interpretare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stanco del buonismo italiano e delle persone buoniste!!!!! Qui non si tratta di non conoscere culture straniere ma si tratta di avere degli immigrati che vogliono fare i padroni in casa nostra. NON MI STA BENE!!!! Credo che nessuno condanni gli immigrati che lavorano, ho un amico algerino che va a pulire i forni in una fonderia (lavoro per altro che nessun italiano vuol fare), per contro credo che quando ad un immigrato offri la scelta di un lavoro dignitoso o di una vita di "delinquenza" e ti senti rispondere "NO PERCHE' LAVORARE E' FATICA!", primo ci rimani di me.da, secondo lo rispedisci a calci nel culo fino al confine e oltre.

se si guardasse dal punto di vista di utilità invece? c'è un italiano che a 18 anni va a pulire i cessi, fa il becchino, e fa qualsiasi lavoro spezzaschiena a pochi euro/ora? gli immigrati non vogliono occupare casa nostra, ma vogliono un' opportunità per rendersi utili...

Quando il potere dell' amore sovrasterà l'amore per il potere, vi sarà la pace nel mondo.

Jimi Hendrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh condivido e capisco quello che dici; Ti devo avvisare xò che nel Forum è vietato parlare di politica qs xchè veniamo un pò tt da grossi scontri sconfinati in attacchi personali certamente nn educati. Per cui la scelta degli Adm di chiudere trehad politici è giusta e và rispettata, ora rischiamo di nn porter + discutere di qs argomento x il Tuo intevento con citazioni di argomento politico che certamente susciteranno delle reazioni... x cui se Ci và di lusso cerca cmq di intervenire in maniera meno esplicitamente politica:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che gli italiani, soprattutto i giovani, si stiano indirizzando su una via di estrema chiusura mentale, non so voi ma dalle mie parti c'è un sacco di gente fascista e leghista, perciò di mentalità razzista...e il brutto di questa cosa è che non si può cercare di convincerli a fare una riflessione sulle buffonate che dicono i leghisti o i fascisti nei discorsi...bossi disse qualche settimana fa: potremo tornare ad imbracciare i fucili...queste cose sono al mio occhio (e non solo al mio) ridicole ed insensate...è vero che l'immigrazione è forte oggi, ma che bisogna fare, un eccidio di rom, di libanesi o di albanesi?... che paese l'Italia...

E' così difficile allontanare i criminali, mandandoli nel loro paese d'origine (così non gravano nemmeno sulle nostre tasche) e chiudere le frontiere (anche Australia e USA fanno così....) a gente che non ha un lavoro in Italia certificato. non mi sembra impossibile....

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a passare d'estate vestite un pò scosciate davanti a certi individui... vi assicuro che la paura è tanta e che questi episodi purtroppo capitano troppo spesso.

Se poi vi racconto che mi sono svegliata una notte e me ne sono trovati due in camera che cercavano di rubare...

Io non amo generalizzare, ma dico che si dovrebbe fare più attenzione a chi entra nel nostro paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
se si guardasse dal punto di vista di utilità invece? c'è un italiano che a 18 anni va a pulire i cessi, fa il becchino, e fa qualsiasi lavoro spezzaschiena a pochi euro/ora? gli immigrati non vogliono occupare casa nostra, ma vogliono un' opportunità per rendersi utili...

Non ci servono. Non abbiamo bisogno di criminali. Ne abbiamo avuto abbastanza in italia mi pare... Leggi MAFIA

Aleansa ti straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non generalizziamo.. ci sono anche un sacco di stranieri che in Italia lavorano e non fanno niente di male.. però perchè di loro non si parla mai? Sembra che vogliamo sempre sottolineare il fatto che gli extracomunitari violentino le donne, rubino etc etc..

In ogni paese ci sono persone non proprio per bene, così anche in Italia.. sembra sempre che noi siamo i santi.. Oggi ho letto sul giornale che un italiano ha violentato la propria donna delle pulizie, rumena.. Ci sono anche tanti italiani che rubano, ammazzano, stuprano.. ma si vuole solo far vedere ciò che fa comodo.. gli italiani tutti bravi, gli altri dei mostri.

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah

putin2_2_.jpg

un italia più ridicola per tutta l'europa!

la-storia-di-ronaldo-pagliaccio-dimcdonald-s.jpg

e questo è solo l'inizio...

vedrete vedrete come riderà l'europa di quei deleritti del terzo mondo italiani.... come il suo amichetto porcellino benito ha fatto una bellissima figura in russia, supremazia italiana.... carroarmati made in in italy, fiat pouer...tutti morti... :love:

e vabbè gli italiani son stupidi... è bello e divertente per quello! :) si fanno inchiappettare come allegri macachi dal popò rosso :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non generalizziamo.. ci sono anche un sacco di stranieri che in Italia lavorano e non fanno niente di male.. però perchè di loro non si parla mai? Sembra che vogliamo sempre sottolineare il fatto che gli extracomunitari violentino le donne, rubino etc etc..

In ogni paese ci sono persone non proprio per bene, così anche in Italia.. sembra sempre che noi siamo i santi.. Oggi ho letto sul giornale che un italiano ha violentato la propria donna delle pulizie, rumena.. Ci sono anche tanti italiani che rubano, ammazzano, stuprano.. ma si vuole solo far vedere ciò che fa comodo.. gli italiani tutti bravi, gli altri dei mostri.

Tempo fa dimostrai, grazie ai dati forniti dalla polizia, che gli stranieri commettevano reati in maniera di gran lunga maggiore rispetto agli italiani.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
Non generalizziamo.. ci sono anche un sacco di stranieri che in Italia lavorano e non fanno niente di male.. però perchè di loro non si parla mai? Sembra che vogliamo sempre sottolineare il fatto che gli extracomunitari violentino le donne, rubino etc etc..

In ogni paese ci sono persone non proprio per bene, così anche in Italia.. sembra sempre che noi siamo i santi.. Oggi ho letto sul giornale che un italiano ha violentato la propria donna delle pulizie, rumena.. Ci sono anche tanti italiani che rubano, ammazzano, stuprano.. ma si vuole solo far vedere ciò che fa comodo.. gli italiani tutti bravi, gli altri dei mostri.

I criminali ci sono ovunque, noi ci accontentiamo dei nostri. Mettiamola così ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata gioventu'... Josh leggi bene quello che ho scritto. Non sostengo che gli immigrati ci portano via il lavoro, sostengo solo che se un immigrato piuttosto che lavorare perchè è fatica, si procura il vitto e alloggio rubando deve essere preso a sprangate. Tu hai scritto di essere un cazzeggiatore nel tuo profilo, per cui probabilmente quello che hai te lo hanno comprato i tuoi genitori, ci scommetto che appena sarai tu a procurarti quello che ti serve per vivere lavorando 14 ore al giorno, se becchi uno che esce da casa tua col tuo amato pc gli dai 2 belle randellate nella schiena!!!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Non si puo' essere tolleranti ed accettare passivamente tutto. Non c`e' motivazione ne' etica ne' religiosa che tenga quando le persone che vengono ospitate in un paese non lo rispettano.

Le reazioni che si sono viste sono sicuramente dettate da motivazioni a volte diverse ma sicuramente legittime. Non e' questione di xenofobia, come al solito i media esagerano, ma e' questione di non volere nel prorpio paese gente che nuoce alla gia' precaria stabilita' e tranquillita' delle persone.

Nessuno ce la puo' avere con persone, di qualsiasi colore, etnia, background socio-culturale, che vengono in Italia ed a loro modo contibuiscono positivamente a migliorare il paese. Nulla come il confronto tra razze fa crescere le persone e di conseguenza il paese, ma continuare a far entrare in Italia chiunque non e' un segno di civilta' ma di mancanza di norme di regolamentazione e sicurezza e mentalita'.

Questo e' il mio pensiero e se volete insulatemi pure

quoto, ed e' notizia di oggi un' altra donna l' ennesima stuprata a milano da un rumeno, ora basta!! la romania ha mandato in Italia tutti i carcerati e i delinquenti, e' ora che l' Italia faccia lùa voce grossa con l' europa e con la Romania non si puo' subire passivamente una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
I criminali ci sono ovunque, noi ci accontentiamo dei nostri. Mettiamola così ok?

quoto i nostri criminali li ha prodotti la nostra societa' ed e' giusto che ce li teniamo, quelli rumeni invece e' giusto che se li tenga la romania.

e poi non saranno tutti criminali, ma una percentuale molto molto elevata si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa dimostrai, grazie ai dati forniti dalla polizia, che gli stranieri commettevano reati in maniera di gran lunga maggiore rispetto agli italiani.

ah... :love: e come mai all'estero ciò non succede? :) si vede che è l'aria frizzantina del mediterraneo a inebriare istinti omicidi :( sisi....

ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii italia dei ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88
quoto i nostri criminali li ha prodotti la nostra societa' ed e' giusto che ce li teniamo, quelli rumeni invece e' giusto che se li tenga la romania.

Dovremmo tenerli in gabbia però ... Ai lavori forzati. Invece qua in prigione ci sta chi spara al ladro... Povera Italia quanto schifo mi fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... :love: e come mai all'estero ciò non succede? :) si vede che è l'aria frizzantina del mediterraneo a inebriare istinti omicidi :( sisi....

ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii italia dei ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perchè all'estero c'è un sistema legislativo serio e una polizia seria.

Da noi se la polizia tratta male un povero stupratore viene filmata e mandata su youtube....

Tempo fa a Monaco vidi un gruppo di poliziotti sedare una rissa in maniera rapida ma poco ortodossa. Qua sarebbe diventato un caso nazionale, il criminale è più tutelato dei cittadini. Là i cittadini hanno capito che quel gesto è stato fatto per la loro salvaguardia.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1: il fatto k abbia messo cazzeggiatore professionista è del tutto ironico, perchè il computer su cui scrivo e altre cose le ho comprate con i risparmi guadagnati lavorando l'estate...

punto 2: non siamo in un paese dove il nativo è ricco e l'immigrato è povero, rubano, uccidono, stuprano tantissimi italiani.

Quando il potere dell' amore sovrasterà l'amore per il potere, vi sarà la pace nel mondo.

Jimi Hendrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè all'estero c'è un sistema legislativo serio e una polizia seria.

Da noi se la polizia tratta male un povero stupratore viene filmata e mandata su youtube....

Tempo fa a Monaco vidi un gruppo di poliziotti sedare una rissa in maniera rapida ma poco ortodossa. Qua sarebbe diventato un caso nazionale, il criminale è più tutelato dei cittadini. Là i cittadini hanno capito che quel gesto è stato fatto per la loro salvaguardia.

Come scrivevo prima, solita Italia buonista! Ma vi rendete conto che giustificate e tollerate una rom che viene in casa VOSTRA per rapire VOSTRO figlio????? e l'altro rom che al tg la giustificava dicendo "non voleva portare via il bambino voleva solo vedere se i soldi li aveva lui, se ci era seduto sopra"...... Ma dove lo tiene il portafogli un bimbo di 2 mesi, nel pannolino? lasciate perdere va.

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...