Vai al contenuto

Reazioni incivili


Messaggi raccomandati

La disinformazione pre e post campagna elettorale ha fatto si che tutti i giornali, anche quelli non ancora del tutto di stampo umoristico, seguissero l'onda dell' "allarme sicurezza", senza ricordare alla gente un piccolo particolare: la legge attualmente vigente in materia (partorita da due esponenti dei due partiti più attivi, a parole, sul problema sicurezza) rende molto semplice la vita agli extracomunitari che vogliono delinquere e pessima a chi invece vuole lavorare

In Italia il problema dell'immigrazione non è quantitativo ma qualitativo, anche perchè se sono tanti e se lavorano onestamente, si trasformano in risorsa e non in problema: rispetto a Germania, Francia, Spagna noi ne abbiamo meno di immigrati, tutto sta nel come costoro si comportano e cosa accade loro se delinquono. All'estero gli immigrati onesti sono di più perchè quelli disonesti vengono rovinati dalla Giustizia (la quale, sembra quasi una battuta per noi, da loro funziona)

Il problema immigrazione in Italia è molto semplice, ma fino a quando l'informazione sarà solo l'eco delle ciarlatanerie di politici incompetenti, i quali hanno il solo scopo di rimanere al posto dove stanno, offrendo una verità falsata e proponendo dunque soluzioni vuote, non giungeremo mai alle cause dei problemi, senza la conseguente possibilità di risolverli

Questo è la causa della condizione disastrosa del nostro paese ad ogni livello: la disinformazione

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta
Esatto, siamo tutti uguali. Se un mio parente sta morendo insieme a un albanese, e ne posso salvare uno solo, salvo quello più giovane e che ha più possibilità di sopravvivere, perchè è una vita umana e in quanto tale uguale alla prima.

.... questa è semplicemente pazzia a mio avviso....ma vabè....sono opinioni personali per fortuna :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, siamo tutti uguali. Se un mio parente sta morendo insieme a un albanese, e ne posso salvare uno solo, salvo quello più giovane e che ha più possibilità di sopravvivere, perchè è una vita umana e in quanto tale uguale alla prima.

Parole...parole...parole....ma ai fatti?!

Voglio vedere se non salvi il tuo parente...

EDIT : e se nn salvi il tuo parente hai qualche problema...

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita". Rita Levi-Montalcini

"IL DNA non sa nulla e non si cura di nulla. Il DNA, semplicemente, è. E noi danziamo alla sua musica". Richard Dawkins

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sul pugno di ferro contro i CRIMINALI siamo d'accordo tutti qua dentro. Le generalizzazioni nazionali le stai facendo tu dicendo che questa è casa nostra e che gli stranieri se ne devono andare.

Ho visto il film, poi leggerò il libro.

purtroppo una regola ci vuole...credo su questo sia concorde anche tu!io dico solo che i nostri di problemi sono già abbastanza...purtroppo non ci sappiamo aiutare da soli e credo non possiamo aiutare manco gli altri...te lo consiglio il libro..

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ci sono stati inquietanti legami fra la Camorra e i fatti avvenuti a Napoli.

I clandestini e gli immigrati passano, restano, negli anni il problema sono stati i Marocchini

poi ci sono stati gli Albanesi, poi gli Africani, poi i Curdi, poi i Cinesi, poi ancora gli Africani...

ora ci si mette anche l'aperura agli ex paesi dell'est, Schengen e 'sti slavi, rom o romeni che siano,

per noi van solo bene quando fanno le prostitute, ma nelle case chiuse, please.

Sempre con gli stessi toni di emergenza nazionale, di dramma collettivo,

se ti stuprano la sorella etc. etc, mentre nel frattempo sta crescendo la terza, italianissima,

generazione di figli di immigrati, ex clandestini.

Gli immigrati vanno e vengono, le etnie cambiano, ma la Camorra rimane.

Quella si è Cosa Nostra, puro Made in Italy, la teniamo da conto e le facciamo gestire in delega

un sacco di cose interessanti come l'immigrazione clandestina in tutti le sue fasi,

il ciclo completo della smaltimento dei rifiuti, dalla raccolta alle proteste..etc. etc.

Come Nazione non siamo mai riusciti a trovare una dignitosa quadratura del cerchio,

a chiedere e a trovare soluzioni, non necessariamente perfette, basterebbero ragionevoli

e degne di un paese democratico e civile, a cambiamenti epocali complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT : e se nn salvi il tuo parente hai qualche problema...

Fisiologicamente, in base alla mitica piramide dei bisogni si....qualche problema c'è :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

.... questa è semplicemente pazzia a mio avviso....ma vabè....sono opinioni personali per fortuna :(

Era un esempio nudo e crudo per farti vedere uno squarcio del mio pensiero. Ovviamente non so se in una reale emergenza riuscirei ad agire così... :DD

Questo è la causa della condizione disastrosa del nostro paese ad ogni livello: la disinformazione
:DD
Quindi il furto della bambina.... è acqua passata....lo risolviamo a tarallucci e vino....ma ci concentriamo solo sull'effetto che quell'azione ha generato?

E io ti frego un taralluccio e vado a dormire......................... con il c**o di fuori come dice Pasqui... :):ciao::dance::ciao:

:DD:ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli immigrati non vederli come un problema, sono persone, se commettono reati subito fuori altrimenti cosa ti fanno di male ? Che ti chiedono l'elemosina ? In questi termini non puoi aiutarli ? non devi aiutare nessuno, bisogna semplicemente trattarli da persone quali sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere con tristezza che ci sono italiani che continuano a schifare e deridere il proprio paese .

Beh se trovate questo paese cosi ridicolo EMIGRATE visto che se fa schifo è grazie a voi ,cosa vi aspettate che ve lo mettano a posto gli altri il vostro paese ?

SE è vero che è il popolo che fa un paese sono presto spiegate le condizioni a cui siamo arrivati in Italia .

Tutti presi a fare gli esterofili :che bella la spagna,che bella l'america ,che bella la francia altro che l'Italia !

Continuate ad ammirare l'erba del vicino nel frattempo il vostro prato si sta desertificando tanto siete presi .

Vi ricordo che quanto gli italiani sono emigrati all'estero sono stati ghettizzati e sfruttati senza scupolo alcuno ,a volte colpevolizzati gratuitamente per ogni sorta di problema riguardasse lo stato che li ospitava .

Se rimanevano più di un mese senza lavoro venivano reimbarcati e rispediti a casa .

Erano colpevoli solo per essere degli emigrati .

Adesso noi ci mettiamo a fare i missionari prendiamo tutti li facciamo sedere nel nostro salotto e ci facciamo pisciare in faccia e devo pure stare a sentire gente che li difende ,ma fatemi il piacere !

Pago le tasse per mandare all'asilo il figlio dell'albanese o del rumeno che abitano nelle case popolari perche' risultano nullatenenti anche se vanno in giro con macchine che io non potro' mai permettermi ,mentre il mio vicino di casa deve pagarsi un asilo privato perche' con 900 euro mensili sudati onestamente risulta essere ricco per i nuovi canoni.

Oltretutto sta gente non intende relazionarsi ed integrarsi con il paese che li ospita ,loro stanno qui solo perche' è l'albero della cuccagna e sulla nostra cultura millenaria ci pisciano deridendoci perfino .

Mi sembra chiara la via da intraprendere pur condannando le dimostrazioni di razzismo e gli atti incivili a loro spese .

Un paese deve prima provvedere al benessere del prorpio popolo gli ITALIANI poi si puo' prendere cura di cittadini provenienti da paesi meno fortunati .

Questo finalmente al governo (cioe' nostri dipendenti pagati coi nostri soldi ) l'hanno capito speriamo se ne esca presto con qualcosa di cotruttivo per il popolo di questo paese pieno di controsenzi e di gente che rema contro e passa il tempo a fare i buchetti alla barca invece di spemdersi per altro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

????cheee?informati un pò cmq...

Penso di leggere più di te, non per vantarmi :ciao:

Buonanotte a tutti, anche a quelli con cui ho discusso, e che adesso congedo con Aristotele: "Non condivido quello che dici, ma darei la vita perchè tu lo possa dire". Riflettiamoci :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere con tristezza che ci sono italiani che continuano a schifare e deridere il proprio paese .

Beh se trovate questo paese cosi ridicolo EMIGRATE visto che se fa schifo è grazie a voi ,cosa vi aspettate che ve lo mettano a posto gli altri il vostro paese ?

SE è vero che è il popolo che fa un paese sono presto spiegate le condizioni a cui siamo arrivati in Italia .

Tutti presi a fare gli esterofili :che bella la spagna,che bella l'america ,che bella la francia altro che l'Italia !

Continuate ad ammirare l'erba del vicino nel frattempo il vostro prato si sta desertificando tanto siete presi .

Vi ricordo che quanto gli italiani sono emigrati all'estero sono stati ghettizzati e sfruttati senza scupolo alcuno ,a volte colpevolizzati gratuitamente per ogni sorta di problema riguardasse lo stato che li ospitava .

Se rimanevano più di un mese senza lavoro venivano reimbarcati e rispediti a casa .

Erano colpevoli solo per essere degli emigrati .

Adesso noi ci mettiamo a fare i missionari prendiamo tutti li facciamo sedere nel nostro salotto e ci facciamo pisciare in faccia e devo pure stare a sentire gente che li difende ,ma fatemi il piacere !

Pago le tasse per mandare all'asilo il figlio dell'albanese o del rumeno che abitano nelle case popolari perche' risultano nullatenenti anche se vanno in giro con macchine che io non potro' mai permettermi ,mentre il mio vicino di casa deve pagarsi un asilo privato perche' con 900 euro mensili sudati onestamente risulta essere ricco per i nuovi canoni.

Oltretutto sta gente non intende relazionarsi ed integrarsi con il paese che li ospita ,loro stanno qui solo perche' è l'albero della cuccagna e sulla nostra cultura millenaria ci pisciano deridendoci perfino .

Mi sembra chiara la via da intraprendere pur condannando le dimostrazioni di razzismo e gli atti incivili a loro spese .

Un paese deve prima provvedere al benessere del prorpio popolo gli ITALIANI poi si puo' prendere di cittadini provenienti da paesi meno fortunati .

Questo finalmente al governo (cioe' nostri dipendenti pagati coi nostri soldi ) l'anno capito speriamo se ne esca presto con qualcosa di cotruttivo per il popolo di questo paese pieno di controsenzi e di gente che rema contro e passa il tempo a fare i buchetti alla barca invece di spemdersi per altro .

che dire....:ghghgh::fiorellino::ciao:

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita". Rita Levi-Montalcini

"IL DNA non sa nulla e non si cura di nulla. Il DNA, semplicemente, è. E noi danziamo alla sua musica". Richard Dawkins

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli immigrati non vederli come un problema, sono persone, se commettono reati subito fuori altrimenti cosa ti fanno di male ? Che ti chiedono l'elemosina ? In questi termini non puoi aiutarli ? non devi aiutare nessuno, bisogna semplicemente trattarli da persone quali sono.

purtroppo nel nostro paese sono un problema...è una situazione inostenibile...non c'è modo di aiutarli!e questo è dannoso sia per noi che per loro...purtroppo questa è la situazione...nessuno è insensibile ma arrivati a un certo punto preferisco aiutare me che aiutare gli altri...sarò egoista forse...ma è quello che penso...e credo che ciascuno d noi messo con le spalle al muro dagli eventi faccia questo stesso discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di leggere più di te, non per vantarmi :ciao:

Buonanotte a tutti, anche a quelli con cui ho discusso, e che adesso congedo con Aristotele: "Non condivido quello che dici, ma darei la vita perchè tu lo possa dire". Riflettiamoci :ghghgh:

purtroppo di vanti e sei un pò troppo presuntuoso e con i paraocchi...vedi la frase che hai critto è una chicca non indifferente...ma mi sa che devi rifletterci prima tu!vai che è tardi...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere con tristezza che ci sono italiani che continuano a schifare e deridere il proprio paese .

Beh se trovate questo paese cosi ridicolo EMIGRATE visto che se fa schifo è grazie a voi ,cosa vi aspettate che ve lo mettano a posto gli altri il vostro paese ?

SE è vero che è il popolo che fa un paese sono presto spiegate le condizioni a cui siamo arrivati in Italia .

Tutti presi a fare gli esterofili :che bella la spagna,che bella l'america ,che bella la francia altro che l'Italia !

Continuate ad ammirare l'erba del vicino nel frattempo il vostro prato si sta desertificando tanto siete presi .

Vi ricordo che quanto gli italiani sono emigrati all'estero sono stati ghettizzati e sfruttati senza scupolo alcuno ,a volte colpevolizzati gratuitamente per ogni sorta di problema riguardasse lo stato che li ospitava .

Se rimanevano più di un mese senza lavoro venivano reimbarcati e rispediti a casa .

Erano colpevoli solo per essere degli emigrati .

Adesso noi ci mettiamo a fare i missionari prendiamo tutti li facciamo sedere nel nostro salotto e ci facciamo pisciare in faccia e devo pure stare a sentire gente che li difende ,ma fatemi il piacere !

Pago le tasse per mandare all'asilo il figlio dell'albanese o del rumeno che abitano nelle case popolari perche' risultano nullatenenti anche se vanno in giro con macchine che io non potro' mai permettermi ,mentre il mio vicino di casa deve pagarsi un asilo privato perche' con 900 euro mensili sudati onestamente risulta essere ricco per i nuovi canoni.

Oltretutto sta gente non intende relazionarsi ed integrarsi con il paese che li ospita ,loro stanno qui solo perche' è l'albero della cuccagna e sulla nostra cultura millenaria ci pisciano deridendoci perfino .

Mi sembra chiara la via da intraprendere pur condannando le dimostrazioni di razzismo e gli atti incivili a loro spese .

Un paese deve prima provvedere al benessere del prorpio popolo gli ITALIANI poi si puo' prendere di cittadini provenienti da paesi meno fortunati .

Questo finalmente al governo (cioe' nostri dipendenti pagati coi nostri soldi ) l'anno capito speriamo se ne esca presto con qualcosa di cotruttivo per il popolo di questo paese pieno di controsenzi e di gente che rema contro e passa il tempo a fare i buchetti alla barca invece di spemdersi per altro .

bravisssimooooooooo...ti quoto alla stragrande!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti presi a fare gli esterofili :che bella la spagna,che bella l'america ,che bella la francia altro che l'Italia !

Pago le tasse per mandare all'asilo il figlio dell'albanese o del rumeno che abitano nelle case popolari perche' risultano nullatenenti anche se vanno in giro con macchine che io non potro' mai permettermi ,mentre il mio vicino di casa deve pagarsi un asilo privato perche' con 900 euro mensili sudati onestamente risulta essere ricco per i nuovi canoni...

E perchè non iniziare anche noi ad esigere da chi ci amministra più asili e più case?

In altri paesi lo fanno, le ottengono, migliorano la qualità della propria vita e le emergenze

non sono così marcate.

I soldi ci sono checchè ne dicano, ma se qualcuno dice che costruirà più asili e più case

anche come deterrente all'emergenza immigrazione non lo votiamo e gli diamo dello

schifoso buonista.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che le azioni che sono state intraprese (a Napoli soprattutto) contro Rom e immigrati di qualsiasi razza siano disgustose e orribili. Come al solito gli Italiani si dimostrano indegni di fare parte della comunità Europea.

E Zapatero ha ragione.... Immigrati, la Spagna attacca "In Italia politica xenofoba" - cronaca - Repubblica.it

Scusate lo sfogo ma tutto questo mi lascia veramente incredulo.

:ghghgh:

no vabbè...io sti topic non li posso vedere....

I ROM SONO UNA PIAGA!

a Napoli (dove io abitavo) una rom ha rapito una una bambina...e giustamente gli abitanti del quartiere sono andati a riprendersela!

sfortunatamente non è il primo episodio che accade....e poi sapete meglio di me quanto siano fastidiosi i rom...e quanti di loro sono ladri!

in ogni caso...moglie e buoi ai paesi tuoi (si dice così?!)...dalla spagna si facessero gli affaracci loro (che poi zapatero 1 paio di anni fa ha cacciato via dalla spagna 800.000 immigrati clandestini....)...che non sanno la situazione dov'è arrivata qui in italia.

al sud c'è la mafia/camorra...al nord comandano gli stranieri...ma cosa ne vogliono sapere loro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...