Vai al contenuto

Reazioni incivili


Messaggi raccomandati

Allora, giusto per chiarezza: i Rrom e i romeni NON sono la stessa cosa, i rrom sono m

molto più simili agli ebrei pre-Hitler (popolo disperso, con alla base un ceppo etnico, disprezzato dovunque vada)

Non mi nascondo neanche dietro "i lavori che noi non vogliamo più fare". Ocni giorno, in Italia, vengono stuprate 2-3 donne, ci sono 4 morti sul lavoro ed un buon numero di omicidi semplici.

In estrema sintesi siamo un popolo tendente all'ignoranza xenofobica, che ignora che non è l'1% degli stranieri, a salvarsi, ma la stragrande maggioranza. ignoriamo che c'è gente che a casa sua insegna filosofia e qui fa il muratore, non consideriamo quanto cazzo si deve vivere di merda per venire qui a farcsi prendere a calci in culo da un capo-cantiere con la terza elementare, con in tasca una laurea.

Non ragioniamo per luoghi comuni, non ascoltiamo i telegiornali, leggiamo ed approfondiamo le altre culture, peraltro vorrei sapere su che base naturale giustificate il vostro diritto ad impedire ad un altro uomo di muoversi liberamente sulla terra.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'australia ha le frontiere chiuse? grazie al cazzo, stanno in pieno oceano, gli USA hanno un'immigrazine clandestina dal sud che fa paura e non sono in grado di controllarla

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ammazza e stupra è un figlio di puttana, merita il carcere, ma di che razza sia non ha alcun peso sul suo atto

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'australia ha le frontiere chiuse? grazie al cazzo, stanno in pieno oceano, gli USA hanno un'immigrazine clandestina dal sud che fa paura e non sono in grado di controllarla

Guarda, lascia perdere l'Australia, hai sbagliato esempio, prima di farti entrare poco ci manca che ti mettano in quarantena!

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

a è chiaro che riescono a controllarla, sono in mezzo ad un vero mare, non uno che si può attraversare in due giorni

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che le azioni che sono state intraprese (a Napoli soprattutto) contro Rom e immigrati di qualsiasi razza siano disgustose e orribili. Come al solito gli Italiani si dimostrano indegni di fare parte della comunità Europea.

E Zapatero ha ragione.... Immigrati, la Spagna attacca "In Italia politica xenofoba" - cronaca - Repubblica.it

Scusate lo sfogo ma tutto questo mi lascia veramente incredulo.

:love:

Che ci vuoi fare, gli ignoranti arrabbiati si devono pur sfogare su qualcuno..e chi c'è di meglio di un gruppo odiato dalla maggior parte della popolazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto: l'oppio attuale del popolo italiano è:

state di merda perchè il vostro paese è fermo agli anni 80?

bene, diciamo che c'è un emergenza sicurezza (dal 2006 i reati sono in calo) e attaccate i presunti responsabili...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè all'estero c'è un sistema legislativo serio e una polizia seria.

Da noi se la polizia tratta male un povero stupratore viene filmata e mandata su youtube....

Tempo fa a Monaco vidi un gruppo di poliziotti sedare una rissa in maniera rapida ma poco ortodossa. Qua sarebbe diventato un caso nazionale, il criminale è più tutelato dei cittadini. Là i cittadini hanno capito che quel gesto è stato fatto per la loro salvaguardia.

allora trovo corretto bruciare la gente perchè la polizia è corrotta :love::) non fa una grinza :(

d'altronde la polizia non è mica una forza dell'ordine sotto tutela del governo?? ma no.. sono 4 amiconi che non sapevano cosa fare e hanno deciso di fare un po la polizia :saltella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

... la situazione sta precipitando e, se lo stato non si muove, alla fine succederanno mille altre rivolte contro queste persone..del resto quando è troppo è troppo.

Lasciamo perdere la politica che tanto quelli, blu,rossi,verdi,neri... se ne stanno nelle loso ville, mangiano e bevono alla faccia nostra.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

allora trovo corretto bruciare la gente perchè la polizia è corrotta :love::) non fa una grinza :(

d'altronde la polizia non è mica una forza dell'ordine sotto tutela del governo?? ma no.. sono 4 amiconi che non sapevano cosa fare e hanno deciso di fare un po la polizia :saltella:

... hanno bruciato il campo... mica le persone.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stato non farà nulla, al governo abbiamo dei ministri che fanno del "a casa loro" uno slogan vincente

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

a è chiaro che riescono a controllarla, sono in mezzo ad un vero mare, non uno che si può attraversare in due giorni

Mi sa che non hai idea della distanza che c'è tra l'australia e la nuova guinea o con le altre isole della oceania....

Semplicemente trattano gli immigrati in maniera differente.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, nel peggiore dei casi ci rimane un bimbo bruciato vivo (cittadino italiano, per inciso)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

QUESTA E' SOLO L' ULTIMO DI UNA SERIE DI MODI DI VIVERE DEI RUMENI.....

TRUFFE IN AUTOSTRADA

- LEGGETE LEGGETE

Credo sia utile saperlo.

Non è uno scherzo ma un

"avviso" di un mio amico, Ispettore di Polizia a Genova.

Attenzione :

LEGGI GLI EPISODI 1 e 2 e FAI GIRARE

1) Sono scampato per un pelo ad un

moderno assalto alla

diligenza, in autostrada, nel tratto Bergamo -

Milano, ore 10 del mattino.

Modalità

identiche: colpo sulla mia

fiancata destra, tipo urto

di specchietti in fase di sorpasso, e poi

lampeggianti che non ti mollano finché non accosti. Mi sono salvato

solo perché, dopo aver accostato in piazzola (Errore! Ma è veramente

facile cascarci), ho bloccato le portiere e

non sono sceso dall'auto,

come venivo insistentemente invitato a fare per 'constatare il danno

allo

specchietto', messo in allarme dall'insistenza del personaggio che

si era avvicinato a piedi al mio

finestrino, e dall'aver intravisto

una seconda persona, ancora sull'auto assalitrice, ma pronta a

intervenire alle mie spalle appena fossi sceso. Io ero solo, loro erano

in due, nessun'altro in giro, se non auto che sfrecciano a pochi

metri.... Ho messo in moto e mi sono dato,

letteralmente, alla fuga.

Ovviamente lo specchietto non era danneggiato, ma la fiancata era

segnata, come da una bastonata data

quando, in sorpasso, le auto sono

vicine, ma non si toccano.

Stesso commento della polizia stradale:

succede MOLTO spesso;

non fermatevi, se non in area di servizio

presidiata, ma chiamateci al 113 col cellulare! State all'occhio e

avvisate amici e colleghi:spero che non vi capiti, perché non è una

bella esperienza.

2) Cari amici e colleghi volevo informarvi su

un'esperienza avuta e che può essere utile a tutti in futuro.

Ieri

pomeriggio (ore 18 circa) sono stato oggetto di

un tentativo di furto

o rapina mentre ero sul tratto dell'autostrada Roma Fiumicino direzione

Roma, altezza Parco Medici.

Io ero sulla corsia di sorpasso, quando ho

sentito un colpo che proveniva dalla fiancata destra della mia vettura,

come se ne avessi urtato con il mio specchietto un'altra. Subito dopo

ho notato che una macchina (una Lancia Y bianca) mi stava lampeggiando

da dietro. A questo punto ho

rallentato pensando, non tanto che avessi

urtato un'altra vettura, ma che ci fosse per esempio la cintura di

sicurezza del passeggero fuori dallo sportello o qualche altra cosa che

poteva aver provocato quel rumore. Nel frattempo sono stato raggiunto e

superato dalla vettura che mi lampeggiava e

gli occupanti mi

gesticolavano per farmi capire che

ero matto e che mi dovevo fermare.

Il conducente di questa vettura ha messo la freccia per fermarsi nella

corsia di emergenza (circa 200 metri dallo svincolo per Parco Medici)ed

anche io mi stavo per fermare.

Però mentre la Y bianca mi stava

superando avevo notato che

nell'interno c'erano 4 zingari, due uomini e

due donne, ed inoltre mi sono ricordato di un'avventura simile vissuta

da un altro nostro collega. A questo punto sono rientrato nelle corsie

di marcia dell'autostrada e sono arrivato a Roma. Immediatamente sono

andato al Commissariato Eur per sporgere denuncia e il Poliziotto mi ha

detto che è da tempo che stanno succedendo queste cose e che mi era

andata

bene in quanto, normalmente, il 'giochetto dello specchietto'

finisce o con il furto dell'auto o con una rapina (soldi e carte di

credito) o, in alcuni casi, anche con il sequestro della persona e

l'obbligo al prelievo presso sportelli Bancomat o, come non bastasse,

con percosse.

Purtroppo da quanto ho capito è un tipo di crimine

abbastanza

ricorrente in tutta Italia e l'unico consiglio che mi è

stato dato dalla Polizia è quello di non fermarsi mai in autostrada ma

arrivare in un'area di servizio chiamando, nel frattempo, il 113 con il

cellulare. Ho pensato che sia utile che questa mia esperienza fosse

portata a conoscenza di tutti gli amici che per motivi sia di lavoro

che di vacanze transiteranno su autostrade e tangenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ti brucio casa, mica brucio te.

... se io ti stupro la moglie o ti rapisco un figlio... direi che puoi farlo... al massimo brucia la casa, tanto io sarò a san benedetto del tronto in albergo vista mare con computer e maglietta da figo.

Tra le altre cose trovo che il tuo avatar richiami la politica.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebel hai visto ieri annozero? Vorrei vedere a te se i rom ti Pisci.......ero davanti casa tutti i giorni...cerchiamo di non fare retorica che ormai siamo arrivati al limite!!

Vaglielo a dire anche alle ragazze stuprate e uccise ultimamente dagli extracomunitari...io non sono razzista, ma dico che sulle migliaia di extracomunitari che ci sono in Italia se ne salva l'1%

E meno male che non sei razzista eh, statistica tratta dalla famosa agenzia Cappuccetto Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

... se io ti stupro la moglie o ti rapisco un figlio... direi che puoi farlo... al massimo brucia la casa, tanto io sarò a san benedetto del tronto in albergo vista mare con computer e maglietta da figo.

Tra le altre cose trovo che il tuo avatar richiami la politica.

Certo, se un francese mi stupra la moglie io da oggi in poi odio tutti i francesi e non voglio che la loro morte.

Mamma mia che discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

... hanno bruciato il campo... mica le persone.

aaaahhh allora se ti distruggono la casa (ma non la famiglia) perchè la polizia è corrotta da politici corrotti e falsi diventa un gesto corretto...??? :love:

se negli altri stati europei non ci sono tutti questi crimini dovuti ad immigrati è ovvio che l'italia ha qualcosa che non va... non venite a dirmi che in italia c'è ne sono di più perchè comunque il numero di delitti attuati da immigrati è comunque proporzionalmente superiore rispetto alla restante europa!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se un francese mi stupra la moglie io da oggi in poi odio tutti i francesi e non voglio che la loro morte.

Mamma mia che discorsi.

a me stanno sulle balle quelli con le fiat...se mi tampona uno do fuoco a tutte le fiat :(:saltella::) (mica cerco di migliorarle... no, meglio distruggerle... :saltella: è più semplice :love: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Certo, se un francese mi stupra la moglie io da oggi in poi odio tutti i francesi e non voglio che la loro morte.

Mamma mia che discorsi.

ma se i francesi all' improvviso si trasferiscono in massa in Italia e cominciano a stuprare a destra e sinistra un po' con i francesi mi ci ibncazzo....

e ancora di piu' se il governo francese svuota le carceri e manda i suoi carcerati in Italia un altro po' mi ci incazzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se un francese mi stupra la moglie io da oggi in poi odio tutti i francesi e non voglio che la loro morte.

Mamma mia che discorsi.

... è l'esasperazione che porta a certi discorsi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhh allora se ti distruggono la casa (ma non la famiglia) perchè la polizia è corrotta da politici corrotti e falsi diventa un gesto corretto...??? :love:

se negli altri stati europei non ci sono tutti questi crimini dovuti ad immigrati è ovvio che l'italia ha qualcosa che non va... non venite a dirmi che in italia c'è ne sono di più perchè comunque il numero di delitti attuati da immigrati è comunque proporzionalmente superiore rispetto alla restante europa!

... se NESSUNO fa nulla per proteggere i cittadini italiani... in qualche modo si deve pur iniziare a difenderci... o dobbiamo pagare le tasse per mantenere i lazzaroni di tutto il mondo?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... è l'esasperazione che porta a certi discorsi...

aaahhh quindi i politici possono dire che quando scrivono leggi "sono incapaci di intendere e volere" no? :love::( bello bello... me li vedo tutti sbronzi in parlamento (dove il vino costa meno perchè non c'è l'iva ) :) beati loro eh!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la tua frase mi vieni a parlare di esasperazione ?

:love:

... probabilmente dove vivi tu non ci sono gli stessi problemi.

Qui iniziano ad arrivare... case popolari perchè sono invasi di figli e, chiaramente, non hanno un lavoro... assistenza sanitaria gratuita, asili comunali, ecc, ecc... tra un pò chiediamo noi la cittadinanza rom.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non capite un fatto: non siamo in nessuna emergenza, l'emergenza non esiste, siete convinta che esista perché i telegiornali (che sono, notoriamente, sotto controllo politico) vi dicono che c'è e voi sperate che i politici risolvano un'emergenza che hanno inventanto di sana pianta.

Succederà di certo, la vita è bellissima, dio, babbo natale e la befana esistono, la chiesa è fatta solo di uomini santi che vivono in povertà e oggi ho visto un coniglio rosa che trombava un arcobaleno sorridente in mezzo ad un campo di stelle.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

... se NESSUNO fa nulla per proteggere i cittadini italiani... in qualche modo si deve pur iniziare a difenderci... o dobbiamo pagare le tasse per mantenere i lazzaroni di tutto il mondo?

Se gli italiani che sono un popolo bigotto e razzista non offrono nessun tipo di opportunità alle altre persone che non sia un lavoro in nero oppure la delinquenza cosa vuoi ? Che campano con l'aria ?

Come mai non bruciamo anche le case di tutti i politici che ci hanno derubato ? Perchè non diamo fuoco all'intero vaticano ? Che è? Dobbiamo pagare le tasse per mantenere i preti di tutto il mondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...