Vai al contenuto

Non hai privilegi sufficienti...


walmant

Messaggi raccomandati

Non posso completare l'operazione perchè non hai privilegi sufficienti per alcuni degli elementi.

Questa scritta mi appare quando cerco di copiare i file dal mio macbook al pc fisso con Ubuntu attraverso la mia rete di casa.

Qualcuno ha il mio stesso problema? ed è riuscito a risolverlo?

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La scritta ora è cambiata:

Non disponi dei privilegi necessari per accedere a questo server

Le ho provate tutte!

E' un mese che leggo forum su forum, ho provato tutte le soluzioni funzionali conosciute al mondo, ma non riesco a vedere dal mac i documenti condivisi di windows.

Qualcuno sa come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già abilitata da un pezzo (se intendi quella che si trova all'interno delle opzioni cartella!)

Il mac da windows riesco a vederlo benissimo, putroppo io volevo fare il contrario, in modo da usare windows come archivio e recuperare i file che mi servono dal mac attraverso la rete wireless di casa mia, se esistono altri metodi più veloci ed efficaci si accettano consigli!

Grazie

Dimenticavo un particolare molto importante, sul pc oltre a windows ho installato anche Ubuntu (che per la condivisione dei documenti funziona perfettamente!), non è che windows se la sia legata al dito in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parzialmente risolto abbandonando Windows!

Ora lo uso con Ubuntu... solo che qui riesco perfettamente a vedere dal mac il contenuto della cartella condivisa su Ubuntu, ma non riesco a cancellare e/o copiare i file, mi dice sempre che non ho i privilegi necessari!

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...