Vai al contenuto

CURIOSITA'


simone1980

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,guardate questo link che sicuramente conoscerete benissimo... Apple - iMac come si fa a vedere le foto come nel secondo iMac partendo da sinistra?grazie mille per la risposta e scusate l'ignoranza ma ho preso il mio primo iMac da pochi giorni...e per fortuna che l'ho fatto!!! :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

Nn vorrei sparare una risposta insensata, ma credo sia opera di uno slideshow di qualche programma di grafica specifico oppure è un fotomontaggio applicato per abbellire.

Non ne sono sicuro però mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una banalità, ma chi vi dice che quella foto non sia semplicemente un fotomontaggio e sia stata impostata cone sfondo del desktop?

perchè non verrebbe così realistica e perfetta

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non verrebbe così realistica e perfetta

Ma se fosse un'opzione standard del Mac o di iPhoto sarebbe su tutti i manuali... sta di fatto che nessuno ne ha mai parlato.

Forse qualche software aggiuntivo o qualche widget permette di fare questo. :haha:

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sa...perchè è molto bello come effetto vedere la foto a tutto schermo e intanto anche le miniature delle altre foto davanti...poi si intravede anche una freccia...per questo ho pensato che si potesse fare con iphoto...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel quinto schermo dello stesso link si vede la stessa cosa...una foto a schermo intero con le miniature delle altre foto in basso in primo piano...quella barra con le foto sembra dello stesso tipo delle barre trasparenti tipiche delle applicazioni apple quando sono a schermo intero,o anche nell'ipodtouch...

Link al commento
Condividi su altri siti

In nessuna immagine che riguardi aperture c'è qualla modalità di visualizzazione... la modalità pieno schermo è così:

immagine12662d.png

:haha: qualche software segreto di Apple?

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto li...sfondo scrivania di un secondo monitor...:ciao:

EDIT: no cazzata, non si può usare un imac come secondo monitor....o si?

No non si può usare come monitor... si poteva con i vecchi G3 ma con quelli nuovi no...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!!

Semplicemente con iPhoto se si fa tasto dx "modifica utilizzando la modalità tutto schermo" sprisce tutto anche la barra menu e resta solo la foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no scusate, non avevo visto le miniature nella parte bassa...

Ci sei andato vicino però. :shock:

Un fotomontaggio non sarebbe un tiro molto onesto intellettualmente da parte di Apple.

Probabimente l'effetto si ottiene con un widget a pagamento o con un programma da super-professionisti, da Final Cut Pro in su... :ciao:

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco software che faccia sta cosa... forse è una modalità di Aperture, ma sarebbe strano mettere due schermate dello stesso software una accanto all'altra.

Che cmq, a prescindere dalla loro veridicità, siano dei fotoritocchi è scontato scusate... cioè... fnano la foto ai mac spenti e ci spiaccicano con photoshop quello che gli pare in base alle necessità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco software che faccia sta cosa... forse è una modalità di Aperture, ma sarebbe strano mettere due schermate dello stesso software una accanto all'altra.

Che cmq, a prescindere dalla loro veridicità, siano dei fotoritocchi è scontato scusate... cioè... fnano la foto ai mac spenti e ci spiaccicano con photoshop quello che gli pare in base alle necessità...

Comprendo, ma se la funzione in questione poi non esiste è un piccolo tiro mancino, dato che l'effetto è veramente bello. Non che la cosa sia di importanza primaria ovviamente... :ciao:

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se non fossero foto?

Cioè mi sbaglio o nell'ultimo iMovie c'è la possibilità di vedere il filmato tenendo una sorta di minianteprime dei clip successivi?? L'ho visto solo una volta ma mi pare che sia simile...

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se non fossero foto?

Cioè mi sbaglio o nell'ultimo iMovie c'è la possibilità di vedere il filmato tenendo una sorta di minianteprime dei clip successivi?? L'ho visto solo una volta ma mi pare che sia simile...

esatto:dance:

peccato che non si possa fare in iPhoto... sarebbe veramente comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...