Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ExecutorX

!!!!!((((((((IPHONE GPS)))))))))!!!!!!!!

Recommended Posts

Noi scherziamo ed esorcizziamo la cosa ma ho seriamente paura che qualcos'altro di castrato stò iphone ce l'avrà... tipo il GPS solo per il geotagging o funzionante solo per google maps (e quindi niente navigatore svolta per svolta)... mi ci gioco quello che volete...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi scherziamo ed esorcizziamo la cosa ma ho seriamente paura che qualcos'altro di castrato stò iphone ce l'avrà... tipo il GPS solo per il geotagging o funzionante solo per google maps (e quindi niente navigatore svolta per svolta)... mi ci gioco quello che volete...

...........................eccccheccavolo... non lo comprerei per principio!!!

mi butterei su un 2g

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi c'è la possibilità di collegare un'antenna gps esterna e avviare tomtom dall'iPhone 2G?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il tomtom non saprei dirti, però sono quasi sicuro che un ricevitore gps esterno l'avevano già provato con l'iphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

quindi è dato per certo che il nuovo iphone avrà il gps integrato...?

non è che sarà una sorta di agps un po' come quello che aveva il vecchio motorola a925...che non serviva per nulla come il gps integrato per esempio del nokia n95....

comunque se dovesse avere anche il gps integrato nella fotocamera non ne capisco l' utilità reale....passato l' entusiasmo iniziale di fotografare un monte e appaiono le informazioni, non so poi a che possa servire...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi c'è la possibilità di collegare un'antenna gps esterna e avviare tomtom dall'iPhone 2G?

assolutamente NO, per il semplice motivo che iphone dispone di un sistema operativo su cui non gira tom tom....

Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il tomtom non saprei dirti, però sono quasi sicuro che un ricevitore gps esterno l'avevano già provato con l'iphone

hanno collegato un antenna gps esterna che si collegava tramite il wifi...

cmq ci girava google maps... non usabile come vavigatore, ma semplicemente come rilevatore di posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno collegato un antenna gps esterna che si collegava tramite il wifi...

cmq ci girava google maps... non usabile come vavigatore, ma semplicemente come rilevatore di posizione

infatti ho detto che erano riusciti a collegare un ricevitore gps :ciao: poi non mi ricordo i dettagli :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente NO, per il semplice motivo che iphone dispone di un sistema operativo su cui non gira tom tom....
e che c'entra scusa! lo programmerebbero x farlo girare su iPhone, no?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sarebbe una mossa in pieno stile Apple...:ciao:

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo