Vai al contenuto

Calvario di un iMac "24... uno? Di più!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta
Primo Mac.. ma porca miseria.

Arrivato praticamente ieri.

http://i26.tinypic.com/dg2c.jpg

Suggerimenti?

che sfortuna ca***.....ma in questi casi tipo se ho acquistato on-line che si fa???

Chiamo la Apple e rimando tutto indietro???

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 48 mi chiamerà TNT per fissare un appuntamento e ritirare l'iMac. Me ne spediscono uno nuovo. Tutto si risolvera con priorità assoluta entro la fine della settimana prossima. Come pirma Mac-esperienza.. MALE. E non venitemi a dire che capita.. Ora ci manca solo che il prossimo iMac abbia missili nucleari al posto delle ventole e il display a buchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 48 mi chiamerà TNT per fissare un appuntamento e ritirare l'iMac. Me ne spediscono uno nuovo. Tutto si risolvera con priorità assoluta entro la fine della settimana prossima. Come pirma Mac-esperienza.. MALE. E non venitemi a dire che capita.. Ora ci manca solo che il prossimo iMac abbia missili nucleari al posto delle ventole e il display a buchini.

secondo me sei fortunato nella sfortuna...non capita tutti i giorni di scartare due Imac 24" nel giro di 10 giorni no???:ghghgh::ghghgh:

Guarda il lato positivo della cosa....:ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei fortunato nella sfortuna...non capita tutti i giorni di scartare due Imac 24" nel giro di 10 giorni no???:ghghgh::ghghgh:

Guarda il lato positivo della cosa....:ghghgh:

Ma Sergio così non si gode il Mac totalmente.. uff.. aspettiamo ancora.

Voglio assoporarlo fino all'ultimo.

Bah, almeno posso dire di aver avuto due iMac da 1600€.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sergio così non si gode il Mac totalmente.. uff.. aspettiamo ancora.

Voglio assoporarlo fino all'ultimo.

Bah, almeno posso dire di aver avuto due iMac da 1600€.. :ghghgh:

infatti...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione previsa per il 27 - arrivo per il 28-29.

Per dispetto mi tengo il panno nero col logo Apple e gli adesivi. Tié.

ottimo...tienici aggiornati....mi piacciono ste cose sulla logistica Apple...;):p;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivato oggi l'iMac.. bellissimo e perfetto. Mighty Mouse con tasto laterale sinistro che se ne va per i fatti suoi. Faccio cambiare?

Ah, e dopo essermi disperato vedendo una brutta striscia lunga che sembrava un graffio, ed aver dopo scoperto che era solo una specie di colla o residuo di non so cosa, sto installando Leopard 10.5.3.. 420MB.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. dimenticavo piccolo particolare.. tre pixel bruciati! Due neri e uno verde!

Evvai.. domani si chiama Apple.

Primo e unico prodotto Apple. E non mi dite che capita.

non sono così pignolo...se avesse tre pixel bruciati me lo terrei lo stesso...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora o sei sfigato o troppo perfezionista

alla fine hai pagato 1600€ e ti invecchierai aspettando che ti mandino un iMac perfetto!!!!!

Per Apple i pixel bruciati non contano a meno che non siano qualcosa come 5 o 6 se non ricordo male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora o sei sfigato o troppo perfezionista

alla fine hai pagato 1600€ e ti invecchierai aspettando che ti mandino un iMac perfetto!!!!!

Per Apple i pixel bruciati non contano a meno che non siano qualcosa come 5 o 6 se non ricordo male.....

quoto....goditi sto mac......

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, per il Mac, posso usufruire tranquillamente del diritto di recesso, no? Per qualsiasi motivo potrei farmelo cambiare o farmi riavere i soldi.

E poi, c'è un frase di un utente di questo forum che mi ha colpito molto.

I miei soldi non sono difettati. I miei soldi sono perfetti. E quello che compro non deve avere difetti proprio per questo.

"Se io pago prezzo pieno, devo avere un qualcosa di perfettamente funzionante.

Se vuoi che io accetti un difetto, allora me lo fai pagare di meno."

Poi me ne sono accorto dopo 3 minuti.. e che caxxo..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se io pago prezzo pieno, devo avere un qualcosa di perfettamente funzionante.

Se vuoi che io accetti un difetto, allora me lo fai pagare di meno."

su questo non c'è dubbio

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se la filosofia apple non risponde a questi tuoi requisiti.. bè non fa per te, vai dal macellaio sotto casa e comprati un PC con dentro Winzozz!! :dance::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che devi essere tu a dirmi cosa fa o non fa per me.

E la filosofia Apple, dice che devo tenermi un computer difettato? Dove sono finiti tutti quei concetti di perfezionismo che Apple aveva anni fa?

Eh poi scusa, sei nel mondo Apple da poco anche te.. credo sia meglio evitare affermazioni troppo azzardate, che offendono e creano antipatia nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami sergio, il mio intento non era quello di offenderti o altro, ma soltanto volevo dirti che se la Apple ADESSO è così, così ce la dobbiamo tenere, capisco il tuo perfezionismo e non lo metto in discussione, non metto in discussione neanche che tu voglia un prodotto perfetto, scusami ancora :ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio davvero mi dispiace molto per te... questa è sfiga, c'è poco da fare... comunque non ti accontentare, se hai pixel bruciati (anche se sono meno di 5) fai valere le tue ragioni, vedrai che tutto si sistemerà... tienici sempre informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica e Lunedì a soffrire, poi Martedì chiamo Apple personalmente e preparo un bel discorsetto a voce alta. Vorrei la massima priorità per la consegna, per necessità legate principalmente alla scuola (tesina di mio fratello da rivedere ecc.).

Ammesso e non concesso che abbia diritto alla sostituzione (il che mi sembra quasi certo visto che sono ancora nel periodo di "rodaggio"), qualcuno a testato la logistica Apple che lavora in priorità?

Voglio dire, se dico che ho tantissima fretta, possono muoversi più velocemente? E di quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...