Vai al contenuto

Calvario di un iMac "24... uno? Di più!


Messaggi raccomandati

Beh, ottimo!

Allora, su con il morale!

Vedrai che questo che riceverai, sarà il miglior iMac mai prodotto! :rolleyes:

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non sono pixel bruciati, perché riproducono bene i colori...

E' una cosa tipo questa?

Mi stanno arrivando solo iMac fallati, quello che ho ordinato da un centro assistenza non sarà immacolato, perché sarà controllato prima di darmelo.

Che brutto...

Bhe non sarà immacolato, ma saraà iper controllato... meglio di così... io preferisco una cosa controllata bene e spacchettata, ad una incelofanata e non verificata... :rolleyes:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, come quella no, assolutamente.

Io parlo proprio di difetti di fabbricazione... la mia era molto più chiara, grande e si notava bene a fondo scuro.

Trovato!... come questa allora

DSCF5762.jpg

Questo è il tread

500 Servlet Exception

Oppure questa:

http://att.macrumors.com/attachment.php?attachmentid=83792&d=1188529355

Da quanto leggo sembra che tu non sia l'unico ad aver avuto questo problema... spero tanto che si concluda tutto bene... :rolleyes:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23
Sergio fatti ridare i soldi, punto!

Poi vai in un apple Reseller, con calma gli dici che vuoi prendere un iMac, te lo fai scartare, te lo guardi per bene e se è tutto OK (sottolineo TUTTO) lo acquisti.

Ora sei in un loop infinito e ne vieni fuori solo facendoti ridare indietri soldi... segui il mio consiglio...

A questo punto te lo consiglio anch'io. Il mio iMac è perfetto ma l'ho acquistato da un premium reseller; piccolo negozietto, ma premium reseller. Ho sempre avuto una certa allergia con le spedizioni..Di sicuro cmq all'assistenza ci sono un paio di coglioni che se la stanno ridendo alle tue spalle (se ti hanno rimandato lo stesso iMac della prima volta)..

Non è che se li girano quelli difettati, sperando che prima o poi qualcuno non torni indietro?? (se ne avessi ricevuto uno con dei pixel bloccati o bruciati molto probabilmente l'avrei tenuto, ho sempre avuto monitor così, tranne che per questo iMac..!)

_________

Leggevo nel tuo sfogo che nn avresti mai più acquistato un computer Apple, ma poi ne hai ordinato un altro! Dai che è perfetto questo!

Se nn ti rimborsano la stampante, be, la puoi sempre tenere che c'è di male?!?

Per quanto riguarda il buono sconto, che se lo spendano in supposte alla marjuana, così avranno "culo" nel non beccarti mai in giro..E che culo..

Ciao, ti aspetto qui a chiaccherare dal tuo nuovo iMac, perfetto e funzionante!

Concludo che è la 1a volta che esprimo un giudizio negativo sull'assitenza Apple; di problemi ne ho sentiti diversi riguardo all'hardware, ma ho sempre creduto in una magnifica assistenza. Forse nn è così dovunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la mia situazione?

Sto aspettando (mancano 13 giorni circa) un iMac che ho ordinato da un rivenditore.

Oggi si vengono a prendere questo iMac difettoso e poi si aspetta il rimborso.

è più di un mese che si va avanti ormai mi sà....

ti sarai anche stufato...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per la sfiga ma... chi l'ha dura la vince!

Dopo aver letto tutto ciò però mi comprerò un Mac Pro :confused:

Ma và....l'Imac è stupendo....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a neanche un mese dall'arrivo del mio imac 24 3.06

boja...non ti sei risparmiato no....

il TOP hai preso...1 Tb e 4 Gb di Ram....e per lo più il 3.06....

Che dire.....

GRANDE!!!

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma io domani chiamo la apple....me lo avevano detto che anche per un pixel bruciato me lo riparavano con l'apple care!

Ovvio....la tua DEVE essere perfetta come macchina....:confused:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura ;)

speriamo me lo riparino e che se me lo riparano torni presto :'(

Ma Sì....dormi sonni tranquillo....:confused:;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che dovresti esserne accorto prima... quindi non so se per un ti aggiustano qualcosa.

Cero, con un iMac con quella configurazione, è davvero un peccato.

Io chiamerei, almeno per provare...

Seenti... tu chai hai un "24... sai mica se ci sono tracce di questo difetto sul tuo schermo?

http://i82.photobucket.com/albums/j251/chaslam500/05012008161.jpg

http://i82.photobucket.com/albums/j251/chaslam500/05012008159.jpg

http://i82.photobucket.com/albums/j251/chaslam500/05012008163.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/3048/dcp6368go0.jpg

http://alexandremaller.free.fr/DSCF5762.jpg

http://img218.imageshack.us/img218/5065/img2008hw4.jpg

http://boplats.net/jajo/prob/1.jpg

Metti fondo scuro e controlla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per scoraggiarti, ma a me per un solo pixel bruciato hanno risposto picche per la sostituzione o riparazione in garanzia

devono essere minimo 3 credo

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto almeno 5 , però a quanto pare a sergio_s93 "ne sono bastati 3"

Nella sua enorme disavventura almeno in questo è stato un minimo fortunato

forse mi stavo confondendo con i 3 della Sony....boh...o forse del mio Televisore dell'LG..:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

:):bangin:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo cambiano anche con uno, se sei nel periodo dei 14 giorni per il rimborso...

ma non è il secondo che cambi??

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ragazzi ma io ho fatto l'apple care...mi aveva detto l'operatore che anche per un solo pixel bastava....inoltre io ci sono stato sempre attento ma non l'ho mai visto sto pixel bruciato gli altri giorni, strano visto che si vede bene al boot...possibile che si sia bruciato in seguito?

edit

negativo!non me lo riparano....grazie apple :)

ma che ca@@o li ho spesi a fare quei soldi se poi mi si brucia un pixel dopo poco?ho un portatile dell'hp da 3 anni e non si è mai bruciato nulla...

Better to Reign in Hell Than Serve in Heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre più l'impressione che sia una linea nata male... anche io ho il 3.06... ed è il terzo che mi faccio cambiare:cry:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

se un pixel bruciato è ininfluente che so lo riprendano l'imac....l'ho trattato coi guanti ed è uguale a come è arrivato!qualcuno mi dia qualche consiglio sul da farsi vi prego.... bel il mio linux :'(

Better to Reign in Hell Than Serve in Heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...