Vai al contenuto

[ Meteo-topic ]


Messaggi raccomandati

... 32°

:abbraccio:

si schiatta! :ghghgh:

istantanea2008052618334jb2.png

da voi com'è il tempo ?

26/05/2008 - h.18:31

per chi vuole:

Sono un pivello, mi dici come faccio lo screenshot? :bacino:
apri anteprima poi clicca su archivio e poi su istantanea > finestraa questo punto il puntatore diventa una macchina fotografica

premi f12 o relativo tasto d'attivazione della dashboard (da tastiera non da icona dock se no fai il dock :))

poi premi la macchina fotografica sulla widget del tempo :ghghgh:

p.s.poi ovviamente uppi su imageshack o altro e incolli il link qui :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

... 32°

:abbraccio:

si schiatta! :bacino:

istantanea2008052618334jb2.png

da voi com'è il tempo ?

26/05/2008 - h.18:31

all'incirca così :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Una m****, il nord ovest è da due settimane sotto la pioggia, mi sta togliendo la voglia di vivere -.- Siamo intorno ai 20°.

qui ha smesso di piovere da 2 giorni ... una volta tanto giusto x il weekend con sole :bacino:

prima c'erano acquazoni ma sempre tra i 20° e i 25° sotto l'acqua ... porca miseria :abbraccio:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine41742d.png

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi a scuola mi è anche toccato fare il test di Cooper :mad: :mad: :mad:

:mad:

io ho fatto il test dell'ozio smodato...mentre i prof interrogavano io fuori a prendere sole (e qualche goccia d'acqua :haha:) :mad::dance:

ah....fosse sempre così la scuola!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pivello, mi dici come faccio lo screenshot? :haha:

apri anteprima poi clicca su archivio e poi su istantanea > finestraa questo punto il puntatore diventa una macchina fotografica

premi f12 o relativo tasto d'attivazione della dashboard (da tastiera non da icona dock se no fai il dock :mad:)

poi premi la macchina fotografica sulla widget del tempo :mad:

p.s.poi ovviamente uppi su imageshack o altro e incolli il link qui :mad:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

apri anteprima poi clicca su archivio e poi su istantanea > finestraa questo punto il puntatore diventa una macchina fotografica

premi f12 o relativo tasto d'attivazione della dashboard (da tastiera non da icona dock se no fai il dock :mad:)

poi premi la macchina fotografica sulla widget del tempo :haha:

p.s.poi ovviamente uppi su imageshack o altro e incolli il link qui :mad:

mela+shift+4 e poi premi la barra. Fotografi le finestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

mela+shift+4 e poi premi la barra. Fotografi le finestre.

:haha: gli ho detto la procedura base la scorciatoia viene dopo :mad:

deve prima imparare a farlo manuale :mad: da pivello lo vuoi far diventare "pro" :mad:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

wa sei morto allora?

Più o meno. A metà ho visto nero e sono crollato in terra. Hanno dovuto tenermi le gambe su.... la Prof preoccupatissima e io, dopo aver riacquistato il dono della parola: "Io gliel'avevo detto di avere la pressione bassa, se magari la prossima volta evitiamo 'ste torture io evito una figura di merda e lei la paura di dover chiamare l'ambulanza ok?":ghghgh:

Che ca**o, con la pressiona bassa devo correre 12 minuti sotto il sole? Chi sono? Chuck Norris?

:mad:

io ho fatto il test dell'ozio smodato...mentre i prof interrogavano io fuori a prendere sole (e qualche goccia d'acqua :haha:) :mad::dance:

ah....fosse sempre così la scuola!

:mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno. A metà ho visto nero e sono crollato in terra. Hanno dovuto tenermi le gambe su.... la Prof preoccupatissima e io, dopo aver riacquistato il dono della parola: "Io gliel'avevo detto di avere la pressione bassa, se magari la prossima volta evitiamo 'ste torture io evito una figura di merda e lei la paura di dover chiamare l'ambulanza ok?":ghghgh:

Che ca**o, con la pressiona bassa devo correre 12 minuti sotto il sole? Chi sono? Chuck Norris?

:haha: :mad: :mad:

azz, bello spavento immagino...

:mad::p:p:p

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno. A metà ho visto nero e sono crollato in terra. Hanno dovuto tenermi le gambe su.... la Prof preoccupatissima e io, dopo aver riacquistato il dono della parola: "Io gliel'avevo detto di avere la pressione bassa, se magari la prossima volta evitiamo 'ste torture io evito una figura di merda e lei la paura di dover chiamare l'ambulanza ok?":ghghgh:

Che ca**o, con la pressiona bassa devo correre 12 minuti sotto il sole? Chi sono? Chuck Norris?

:mad: :mad: :mad:

m'hai fatto pisciare sotto :haha:

cmq ci vuole :mad:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...