Vai al contenuto

Biglietto d'invito festa 18 anni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio. Devo creare i biglietto di invito per la mia festa dei 18 anni, solo che con mac sono alle prime armi e non sono una grande esperta di grafica....c'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio o qualche dritta su come fare?

Ve ne sarei davvero grata....18 anni ci compiono una volta sola e vorrei davvero che gli inviti fossero belli come spero sarà la festa che sto organizzando!!!!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In cartoleria li vendono già pronti e ce ne sono di carini, potresti comprarli là no?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispirati, se proprio li vuoi fare tu, a qualcosa di già esistente e di tuo gusto.

Fare il grafico sembra alla portata di tutti, ma non è affatto così.

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i 19 anni vengono una volta sola..e pure i 20...i 21...

eh!eh!

non ho capito cosa cerchi...hai fatto delle prove e vuoi dei consigli, hai solo delle idee, vuoi che qualcuno lo faccia per te dietro compenso, aggratis..?

darti "delle dritte" se non hai la minima idea è un po' complicato...

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

Difatti sono un product designer e quando capita che mi facciano fare il grafico (perchè pensano sia simile - in effetti c'è la specializzazione comunicazione, nella quale imparano almeno le basi della grafica, ma non è cmq lo stesso) sono nella m*rda :baby:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.....