Vai al contenuto

Biglietto d'invito festa 18 anni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio. Devo creare i biglietto di invito per la mia festa dei 18 anni, solo che con mac sono alle prime armi e non sono una grande esperta di grafica....c'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio o qualche dritta su come fare?

Ve ne sarei davvero grata....18 anni ci compiono una volta sola e vorrei davvero che gli inviti fossero belli come spero sarà la festa che sto organizzando!!!!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In cartoleria li vendono già pronti e ce ne sono di carini, potresti comprarli là no?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispirati, se proprio li vuoi fare tu, a qualcosa di già esistente e di tuo gusto.

Fare il grafico sembra alla portata di tutti, ma non è affatto così.

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i 19 anni vengono una volta sola..e pure i 20...i 21...

eh!eh!

non ho capito cosa cerchi...hai fatto delle prove e vuoi dei consigli, hai solo delle idee, vuoi che qualcuno lo faccia per te dietro compenso, aggratis..?

darti "delle dritte" se non hai la minima idea è un po' complicato...

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

Difatti sono un product designer e quando capita che mi facciano fare il grafico (perchè pensano sia simile - in effetti c'è la specializzazione comunicazione, nella quale imparano almeno le basi della grafica, ma non è cmq lo stesso) sono nella m*rda :baby:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.....

cmq volevo solo una dritta su che programmi usare, nulla di più! anche perchè ci terrei a farlo io! In ogni caso, penso di aver trovato una soluzione che fa al caso mio! Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.....

cmq volevo solo una dritta su che programmi usare, nulla di più! anche perchè ci terrei a farlo io! In ogni caso, penso di aver trovato una soluzione che fa al caso mio! Grazie comunque

cioè?

..so curiosa..

quando l'hai fatto ricordati di postare!!

PS. quand'è il tuo comple??

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...