Vai al contenuto

Cosa pensate dell'Ikea?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

io sono rimasto un pò all'antica con la mobilia di camera mia e mi ci sono affezionato così tanto che l'idea di cambiarla non mi ha ancora sfiorato :ghghgh:

°La vita è come un biscotto...se piove si scioglie° (*Cit. Bruce nolan 1° settimana da Dio)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ci sono andata la cassiera non mi voleva prendere la carta di credito perche' secondo lei l'avevo 'trovata davanti all'entrata' (=rubata). non ci ho piu' messo piede ovviamente:DD

EDIT: quindi non ho votato il sondaggio

io ptima gli avrei detto su e poi sarei andato dal direttore:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ptima gli avrei detto su e poi sarei andato dal direttore:mad:

non ne valeva la pena:ghghgh: io mi sono divertita un sacco, sopratutto pensando che avevo comprato un cuscino per la cervicale a ben 19 euri e 90 centesimi e 2 bicchieri sfigatissimi. Pero' l'accaduto mi ha fatto pensare che devo avere un aspetto poco rassicurante :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono questi mobili impersonali....

:ghghgh:

sono andato una volta a quello di padova e non ho trovato nulla che mi piacesse... ma se avessi una casa da arredare visto le mie finanze comprerei tutto li :ciao:

OT

sono andato da OVVIO è li mi piaceva tutto :ghghgh: ma forse i prezzi sono un po' piu' alti... anche se non di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ha stufato parecchio... ormai tutti hanno almeno un articolo da ikea in casa (chi non ha lo scolaposate cilindrico in acciaio con i buchi?).

Dovendo prendere qualcosa per la casa, personalmente mi piace molto di più Maisons du Monde, che spero si espanda presto anche in Italia...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah, sì: quel che mi ha colpito è che finalmente nel catalogo di quest'anno hanno cominciato a metterci i Macbook qua e là, anziché quei tristi notebook grigi HP. Strano che non lo facessero prima...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che criterio ha osato dirti così? :ghghgh:

:boh: penso guardando me e mio fratello, giudicando dal nostro aspetto: vestiti male e con aspetto bulgaro, probabilmente, non sembriamo italiani ma stracomunitari dell'est credo (piu' voltemi han chiesto se ero slovacca, bulgara, tedesca, irlandese, kosovara, serba o/montenegrina ;)) . alla fine comunque ha preso la mia bella creditcard e mi ha fatto uscire con il mio bel cuscino anti cervicale e quei 2 calici da 50 cent l'uno :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono mai andato, quindi non posso giudicare più di tanto.

Ma gli oggetti che vedo in giro firmati ikea non mi sembrano fatti male, sono semplici e funzionali :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono mai andato, quindi non posso giudicare più di tanto.

Ma gli oggetti che vedo in giro firmati ikea non mi sembrano fatti male, sono semplici e funzionali :ghghgh:.

si gli oggetti si ma se si guarda i mobili sono di truciolato e molto fragili specie i fogli esterni

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo il design Ikea.

Ha portato il design anche su prodotti economici. C'è da dargli questo merito.

Poi è semplice, pulito e funzionale. Insomma proprio come piace a me.

Poi c'è questo luogo comune della qualità.

E' vero, non potrà mai avere la qualità di un mobile in legno massello ecc. ma costano anche 10 volte meno. Se si curano bene i mobili Ikea durano. Non dureranno mai 100 anni come mobili che appunto costano moooolto di più ma durano. L'importante è usarli con cura come tutte le cose.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cucine sono prodotte in Italia. Almeno certe linee. Se non mi confondo, è un mobilificio nel Friuli...

ah si? dove che gli installo le punte in pre-fabbrica? :rofl::ok:

dov'è lo stabilimento in friuli? per curiosità...

comunque non è male/a me non dispiace come arredamento per mobili da muro/mensole/armadi ma tavoli/sedie/poltrone etc... preferirei altro (con le punte :fiorellino: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è lo stabilimento in friuli? per curiosità...

Me ne aveva parlato una mia collega... posso chiedere! Solita zona delle sedie, Manzano/S. Giovanni...

Ripeto, sempre se non mi confondo con qualcos'altro. :ghghgh:

Comunque secondo me non sono di qualità tanto più scadente dei mobili equivalenti che paghi tre o quattro volte tanto in un mobilificio tradizionale.

Anzi, sono gli unici che io abbia mai sentito che garantiscano i materassi 25 anni...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...