Vai al contenuto

Cosa pensate dell'Ikea?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie ad Ikea abbiamo anche conosciuto la stupenda cultura svedese... ed infatti questa estate andremo nove giorni in Svezia a Stoccolma XDDD (ovviamente visiteremo l'ikea originale svedese ah ah ah!)

anche noi abbiamo partorito la stessa idea davanti alla zuppa e alle polpette ikea... e a dicembre 2007 siamo andati a Stoccolma :popcorn:

stupenda...........

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: bella la pubblicità!

Non ho ben capito in che cosa consista la scarsa qualità dei mobili. Anzi, rispetto a prodotti analoghi in laminato, che vendono al doppio o al triplo del prezzo nei negozi di arredamento "tradizionale", trovo che i componenti e i sistemi di giunzione (come si chiamano? :popcorn:) dei pezzi siano quanto meno pari o migliori...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ikea mi da un senso di vecchio "think different" ... :dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ikea mi da un senso di vecchio "think different" ... :ola:

se costasse 10€ ad ingresso me lo darebbe di più :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia postazione Mac è tutta Ikea :dance:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ce ne sono...

Ma alcune regioni non sono coperte (vedi Sicilia)...

Io non ci sono mai entrato in un Ikea in Italia! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...