Vai al contenuto

...impedire che l'upper case dei MB 13" si crepi


mikoi

Messaggi raccomandati

La plastica del mio MB bianco, a destra del trackpad, si era crepata a cuasa della pressione del monitor.

In assistenza mi hanno sostiuito tutto l'upper case in garanzia e mi hanno pure consiglaito di mettere delle gocce di silicone, quele delle ante dei mobili per evitare questi inconvenienti.

Soluzione discreta ed efficace.

Attenzione però a non prenderle troppo spesse, sennò il piccino non si chiude.

buon mac a tutti!!!

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferramenta. Ma anche un negozio di mobili dovrebbe averne. I

o ho usato la plastica attorno ai tasselli, perchè è più sottile e piccola, tagliando piccole strisce. Ci sono pure tasselli più grandi e sottili, ma più vistosi.

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gocce di silicone non servono come piedini, ma come para-urti da inserire fra lo schermo e la tastiera. Ma spero che nel tuo caso non ci sia bisogno di applicare nulla e che mamma apple si sia accorta del problema. Non fosse che per l'elevato numero di case che ha cambiato in garanzia.

auguri per il tuo nuovo mac!!!

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A una mia amica si è crepato proprio allo stesso modo, ma circa un anno e un mese dopo l'aquisto... che sappiate è normale che la garanzia nel secondo anno dall'acquisto non copra un difetto di costruzione come questo??

in assistenza mi hanno detto che il secondo anno copre solo problemi di conformità..

grazie a tutti

scusate se è un po' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto nei vari forum ad alcuni la cosa è stata riconosciuta come difetto di fabbricazione. Prova a parlare direttamente con Apple o con un centro assistenza autorizzato. Facci sapere cosa dicono.

Avevo chiesto a un centro autorizzato, provo direttamente con Apple..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...