Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto commenti di gente estasiata da questo gioco,sto morendo!Maledetti corrieri!!!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

da quel pochissimo che ho giocato (sto iniziando ora) è fatto da dio

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

le uova :DD

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel pochissimo che ho giocato (sto iniziando ora) è fatto da dio

*_* *_* *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che negli altri mgs quando fumavi l sigaro c'era la scritta:il fumo nuoce alla salute....

però il fumo dei sigari era buono per vedere i raggi x :ghghgh:

dato che mo è vecchio forse se ne frega proprio della salute...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi è proprio vecchio snake... mamma mia .. gli amnca solo il bastone per appoggiarsi.. però cavolo si vede che fa palestra... guarda che culetto che ha :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

12062008084f6641.jpg

:fiorellino: :fiorellino: :ciao: :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa hai la eye anche te vedo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa hai la eye anche te vedo :fiorellino:

sisi, ci faccio le videoconferenze con i miei amici in canada!! comodissima, altro che skype ed affini

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: è una figata :ghghgh: molto più libero e maturo degli altri;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, anche se la visuale è nettamente cambiata..comunque ci sto giocando da un paio d ore e non me ne sono accorto del passare del tempo :oops:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono fatto andata e ritorno sotto la pioggia in moto ben 20km!

PERò ORA è QUI! :ghghgh:

Ma avete tutti la custodia cartonata o ho beccato un'esclusiva ?!?!?! :oops:

Altra cosa botta di culo almeno positiva visto la pioggia ke ho preso la ricordi media store di salerno lo ha lanciato a 60€ :mad:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...