Vai al contenuto

Ricordo il video ma non il titolo e l'artista... mi date una mano?


Bosck

Messaggi raccomandati

Allora il singolo era uscito credo o l'estate scorsa o 2 estati fa. sono sicuro che si era piazzato primo in classifica per un pò di tempo.

Il video è una sequenza di spezzoni di vecchie riprese (film, discorsi pubblici, ecc) e i vari personaggi ritratti sembra che cantino la canzone.

Mi date una mano a ricordare? Non mi viene proprio

Grazie

P.S. la canzone è in inglese e se non ricordo male è di un gruppo molto famoso, potrebbero essere gli U2 ma non la trovo...

Il Punto G di una donna???

E' semplicemente la lettera finale della parola Shopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, un video così spettacolare non si dimentica!

E' Window in The Skies degli U2

da wikipedia:

Gli U2 hanno realizzato il video di Window in the Skies il 20 novembre 2006 dopo aver completato le tappe australiane del loro Vertigo Tour. Il video è un montaggio di circa 100 clip estratte da una panoramica di 50 anni di concerti di altri famosi musicisti, realizzato in modo tale che i movimenti delle labbra dei cantanti o dei musicisti seguano le parole e la musica del brano degli U2. Tra gli artisti e i gruppi scelti per il video figurano: Frank Sinatra, Nirvana, Frank Zappa, i Radiohead, Nat King Cole, Rolling Stones, Nina Simone, Marvin Gaye, Ella Fitzgerald, Mary J. Blige, George Harrison, Ray Charles, David Byrne, Elvis Presley, Simon and Garfunkel, i Public Enemy, The Who, The Clash, Bob Marley, Jerry Lee Lewis, Elvis Costello, Jimi Hendrix, Beck, i R.E.M., Ramones, Jacky Wilson, The Smiths, Iggy Pop & The Stooges, Jay Z, Bob Dylan, Charlie Mingus, Robert Plant, David Bowie, White Stripes, Johnny Cash, Pretenders, Sam Cooke, Smokey Robinson, Tina Turner, Talking Heads, Stevie Wonder, Patti Smith, Kanye West e Beyoncé.

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra l'altro, anche se un po' più difficili da vedere, si vedono anche i membri degli U2 nel video, tipo Edge in una massa di gente ad un concerto, gli altri non ricordo.

si mi pare si veda anche Bono :(

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

che tra l'altro è un video STUPENDO, e anche la canzone.

peccato che l'abbia legato a situazioni che preferisco non rimembrare, altrimenti l'ascolterei e riguarderei molto volentieri. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...