Vai al contenuto

Battlefield: Bad Company "PS3" [Topic Ufficiale]


Jack Sparrow

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta
dai? ora un giorno di questi vado e vedo cosa riesco a raccimolare..do dentro fifa 08 e bornout paradise credo :) tanto ho mille giochi ma uso solo Cod4 :)

Ti conviene fare presto però se vuoi che valga ancora fifa perchè quando sarà uscito quello nuovo non varrà molto meno..

:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi sono di fronte ad un dilemma.. se do dentro burnout e fifa 08 con 24euro compro battlefield usato... il fatto è che mi sono rotto di comprare giochi a 70euro e a ricavarci si e no 10euro da ciauscuno dopo pochi mesi...voi che mi consigliate? diciamo che ho solo 3 giorni perchè poi esce fifa 09 e il 08 non me lo valuta nemmeno un euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bho....ti dico che ne vale la pena,e che anche un nostro amico del clan gioca solo più a quello..... mh,fai te, potrsti prenderlo dall'inghilterra a 50€

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono di fronte ad un dilemma.. se do dentro burnout e fifa 08 con 24euro compro battlefield usato... il fatto è che mi sono rotto di comprare giochi a 70euro e a ricavarci si e no 10euro da ciauscuno dopo pochi mesi...voi che mi consigliate? diciamo che ho solo 3 giorni perchè poi esce fifa 09 e il 08 non me lo valuta nemmeno un euro...

Mah..fifa sicuramente lo darei dentro..burnout sinceramente io non lo venderei..poi è una cosa personale..io vendendo il solo pes lo ho comprato a pochissimo..:rolleyes:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...