Vai al contenuto

Ditemi una canzone!!!


fgf

Messaggi raccomandati

:popcorn: come da topic :fiorellino:

sto mettendo canzoni sull'iphone (lo uso in macchina come lettore)

non voglio album, ma una canzone

deve essere del tipo ... come dire... "easy listening" , da sottofondo, vanno bene soft, o anche ritmate, ma non "fastidiose" (anche se amo il genere punk, non sono l'unico che le ascolterà)

vanno bene italiane, straniere.... pop... qualsiasi cosa di ascoltabile.... :rolleyes:

a voi la parola!

intanto comincio io: Sway - the perishers

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Una qualsiasi di Tracy Chapman appartenente all'album Tracy Chapman Collection, davvero te le consiglio molto.

:bubble:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICI! le ho aggiunte tutte, tranne psyko killers, ma per il semplice motivo che non si addice all'"atmosfera" , infatti l'ho messa comunque ma da un altra parte :bubble:

se potete, continuate mi state aiutando moltissimo!!!

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

cmq ascoltali tutti gli yellowcard perchè sono grandissimi

non ce ne sono tante da mettere in questa "compilation" perchè le altre sono tutte rock/punk rock

ma sono tutte incredibili

si provvedero' a scaricarli, io li conoscevo già per la canzone omonima "lights and sounds" , che mi piace parecchio, anche perchè sono un fan sfegatato della colonna sonora di burnout revenge, compilation dalla quale ho preso e conosciuto tantissimi gruppi come gli "all-american rejects" (il mio gruppo punkrock preferito in assoluto) , "The starting line" , "MXPX", ecc. ecc. :bubble:

pero' quando capitano ste song la girl "cambia canale" ... non avrei mai dovuto insegnarle ad usare il touch auhhuauhahua XD

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: come da topic :ola:

sto mettendo canzoni sull'iphone (lo uso in macchina come lettore)

non voglio album, ma una canzone

deve essere del tipo ... come dire... "easy listening" , da sottofondo, vanno bene soft, o anche ritmate, ma non "fastidiose" (anche se amo il genere punk, non sono l'unico che le ascolterà)

vanno bene italiane, straniere.... pop... qualsiasi cosa di ascoltabile.... :scappo:

a voi la parola!

intanto comincio io: Sway - the perishers

Colin Hay: Beautiful World

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...