Vai al contenuto

Collegare Serie su MySky. Come?


Messaggi raccomandati

:lol: a tutti...

è da un po di tempo che ho preso con un offerta il decoder mysky di sky..fino a poco tempo fa andava tutto alla perfezione..davvero consigliatissimo..

però ora ho inizato ad avere un problema..

praticamente non riesco più a registrare un programma che va in onda tutti i giorni alla stessa ora, automaticamente (con la funzione collega serie).

Faccio un esempio: voglio registrare EuroCalciomercato che va in onda su sky sport 1 tutti i giorni alle 23. Prima andavo sulla guida tv, selezionavo il programma desiderato e mi veniva fuori una finestra in cui sceglievo la frequenza di registrazione del programma (quotidiana, settimanale, lunedi-venerdi)..

ora invece vado sempre sulla guida ma quando premo il tasto per registrare il programma desiderato non esce più la finestra con cui sceglievo la frequenza di registrazione ma registra automaticamente, senza permettermi di scegliere, solo per quel giorno.

spero di essere stato chiaro..:ghghgh:

come posso risolvere?:dance:

:DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare la registrazione manuale. Vai nel menu, scegli "registrazione manuale" , Imposti il canale, l'ora e poi c'è l'opzione "frequenza registrazione" e imposti "giornaliera" .

:ciao:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...