Vai al contenuto

macbook


3010gio

Messaggi raccomandati

Wow stessa domanda ke mi sto ponendo io in questi giorni!

Sicuramente lo sconto educational lo si può avere anke al mediaword in quanto rientra nei rivenditori che aderiscono all'iniziativa..

Sicuramente prendendolo in un negozio di persona hai subito il prodotto in mano ed è più comodo il pagamento.

Prendendolo allo store ci vogliono 3giorni prima ke ti arriva e non so come pagarlo, postepay???

Cmq c'è ki dice ke è meglio prenderlo allo store ma non so perkè!

aspetto anke io risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in sostanza è la stessa cosa ma come dice Hellkitchen da Mediaworld lo hai subito in mano mentre dallo store devi aspettare qualche giorno. Di contro allo store puoi fare un BTO, Build To Order, ovvero puoi personalizzarlo aggiungendo più RAM, un HD più grande ecc...

Personalmente preferisco lo store Apple in quanto non mi muovo di casa :mad:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, puoi personalizzarlo allo store, però se tipo uno lo vuole così comè ha convenienza a prenderlo al mediaworld allora..

Tipo io prenderei solo il remote control, ke non è incluso nella confezione ma si può cmq prendere al mediaword..e per lo store online come si fa a pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok potrei usare la poste pay, poi cmq uso anke ebay quindi ho anke il conto paypal..cmq quando sarà il momento deciderò..

però una cosa non l'ho capita..in ke senso comprando online si ha accesso ad un maggior sconto?

cioè il mediaword, ma anke l'unieuro (ke è vicinissimo a dove abito io) aderiscono all'iniziativa, ma lo sconto è cmq minore?????

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok ok no pensavo che magari allo store ti dessero qualche accessorio in +, o cose del genere... :DD ah quindi lo sconto educational lo fanno anche alla mediaworld?? beeeeneeee!! fatta allora scatta la fase2: convincere la mamma, che non vuole mi compri il mac... :mad::mad::(:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo sconto lo fanno anke al mediaword, sul sito di apple store, quando vai nella sezione "risparmia con gli sconti studenti" puoi accedere a due diverse aree, una è lo store online con tutti i prezzi scontati per gli studenti, e per accedere devi inserire i dati della scuola che frequenti, nell'altra ti indirizza verso un "motore di ricerca" in cui tu inserisci il lugo in cui vivi e lui ti dice tutti i rivenditori (in ordine dal più vicino al più lontano a dove ti trovi) che aderiscono all'iniziativa!

Ovvio ke anke in questo caso devi dimostrare poi al rivenditore di aver diritto ai suddetti sconti, ke poi in fin dei conti risparmi poco più di 50euro..mei ke nient :mad:

Tipo però, con lo sconto studenti, dallo store online, puoi farti un mac da 1199 a 1126 e quindi metterci 250Gb di HD pagandolo intono ai 1250 euro!

insomma in negozio non puoi personalizzarlo ma cmq a parità di prezzo ottieni le stesse cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo di essere il piu giovane mac user di questo forum a non usare il computer dei genitori e non!!! Cmq x me e' meglio prenderlo allo store x l' assistenza non ci sono paragoni!!

cmq x lo sconto non prenderlo ora aspetta 2 mesi che in italia esce il nuovo sconto:

30%in meno sul mac e ti regalano un ipod tuch !!!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo di essere il piu giovane mac user di questo forum a non usare il computer dei genitori e non!!! Cmq x me e' meglio prenderlo allo store x l' assistenza non ci sono paragoni!!

cmq x lo sconto non prenderlo ora aspetta 2 mesi che in italia esce il nuovo sconto:

30%in meno sul mac e ti regalano un ipod tuch !!!

Sarebbe bello avere tanta pazienza :fiorellino:

@3010Gio

Per trasferire il modo più veloce è usare un HD esterno, almeno io farei così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...