Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-oktav
Una curiosità che tipo di client x msn e yahoo usi ?

uso Proteus...lo trovi qui:http://www.proteusx.com/[/b]

er mejo :wink:[/b]

si...li ho provate tutti... il proteus è il migliore...stabile... non perde quasi mai la conessione, intuitivo, e, per me molto importante, elegante e costumizabile. l'ho comprato perchè è il programma che alla fine uso di più... è sempre aperto e lavora dalla mattina alla sera. uso contemporaneamente un account aim, uno yahoo e uno msn.

hai regione .... "è er mejo" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by oktav

Questo è il miohttp://oktav.deltanet.ro/screenshot_84.jpg

l'iconcina con le 3scrivanie che programma è e a che serve?

l'iconcina con NOIP che programma è e a che serve?

dove hai preso lo sfondo?

e nella barra delle apllicazioni la palletta verde che roba è?

:lol: :lol:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by wildoSo+--><div class='quotetop'>QUOTE(wildoSo)</div>
<!--QuoteBegin-oktav

Questo è il miohttp://oktav.deltanet.ro/screenshot_84.jpg

l'iconcina con le 3scrivanie che programma è e a che serve?

l'iconcina con NOIP che programma è e a che serve?

dove hai preso lo sfondo?

e nella barra delle apllicazioni la palletta verde che roba è?

:lol: :lol:[/b]

allora

1. l'iconcina con le tre scrivanie si chiama SnapNDrag e serve per fare degli screenshots. è freeware ma con 5$ puoi prendere anche il modulo per il ridimensionamento degli screenshots scattati.

2. No-IP è il programmino per tenere aggiornato un IP dinamico come il mio tipo http://tusculum.no-ip.info/~octav/screenshots/

3.è un sfondo di ShapeShifter - shareware completo per personalizzare temi.... icone ...etc

4. la palletta verde è una specie di semaforo per proteus... indica lo stato away - giallo. disponibile - verde ecc. si abilita dalle preferenze di proteus

in più uso (non era nello screenshot) Desktop Manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hola oktav

sto aspettando il mio primo mac e mi porto avanti con le domande :lol:

quella finestra verde la utilizzi per appunti veloci giusto?

di che si tratta??

invece in alto..il programmino che indica il traffico della banda l´hai aggiunto tu o e´gia nel sistema?

e non dirmi che quel quadratino nero in altro a dx serve per uploadare sull ´ftp i file semplicemente trascinandoceli sopra!?!? :lol:

per ora basta...grazie 1000 :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by pesanTe

hola oktav

sto aspettando il mio primo mac e mi porto avanti con le domande :lol:

quella finestra verde la utilizzi per appunti veloci giusto?

di che si tratta??

invece in alto..il programmino che indica il traffico della banda l´hai aggiunto tu o e´gia nel sistema?

e non dirmi che quel quadratino nero in altro a dx serve per uploadare sull ´ftp i file semplicemente trascinandoceli sopra!?!? :lol:

per ora basta...grazie 1000 :wink:

la finestra verde...può essre di tanti colori e in trasparenza e serve per prendere appintu veloci con copia incolla ... il programma si chiama Promemoria ed è gratis

il traffico di banda apartiene a vumeter (gratis) ... ma ci sono un'infinità di altri

...si quel quadretino con scritto ftp è un widget di konfabulator e serve proprio a mandare i file trascinati sopra.

.... chiedi pure se ti serve altro. un po di screenshots li trovi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by oktav

...si quel quadretino con scritto ftp è un widget di konfabulator e serve proprio a mandare i file trascinati sopra.

Bellissimo :ciao: , ma se io non volessi usare Konfabulator, sapresti indicarmi software che facciano lo stesso ?? o cmq la tipologia così cerco su versiontracker ... come si chiameranno ftp uploaders ??

Thx :ciao:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desktop odierno.

per evitare le solite domande:

-Il tema utilizzato è Tiger extreme installato con shapeshifter

-il dock l'ho colorato con clear dock della unsanity

-le icone nel dock sono : Finder -iCal -VLC -iTunes -ProTools -Reason -MidiKeys -Live - e sotto- cartella mia- cartella applicazioni - URL vari - Cestino

Le cartelle sulla destra le ho personalizzate ad una ad una, ma non chiedetemi dove ho pescato quelle immagini, non me lo ricordo ;)

ecco il desktop

desksnoop.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Kratork

per evitare le solite domande

adoro le solite domande... ;)

dove hai preso tiger extreme io non lo trovo :roll:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Sbarello+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sbarello)</div>
<!--QuoteBegin-oktav

Bellissimo :P , ma se io non volessi usare Konfabulator, sapresti indicarmi software che facciano lo stesso ?? o cmq la tipologia così cerco su versiontracker ... come si chiameranno ftp uploaders ??

Thx :D[/b]

come client ftp uso rbrowser (free) e per impostare un server ftp puoi usare pureftp (free). Ci sono tanti altri ma non free, comunque tutiti molto belli.

Un soft interessante per lo streaming se ti interessa è EvoCam.

per il meteo come alternativa che piace e me è WeatherDock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, mi son spiegato male....

Chiedendo se esiste un software simile non intendevo un client ftp, bensì un prog che tramite widget facesse quello che fa il widget di konfabulator ...

:) Scusate la confusione ....

Intanto grazie x le dritte su altri software ... :)

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo