Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Desktop 2/2 (Continuazione)

GiM
 Share

Recommended Posts

Dalle profondità dell'Ade giunge il grido del re Leonida adirato per il paragone con Beppe Grillo. Giù dalla rupe di Sparta!

Nooo!!! :DD :DD :DD Visto cosí sembrava proprio Grillo!! Mwuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha chiesto come ed ho risposto come :D

comunque è una somma di vari temi per le icone, dock, indicatori pagina, lockscreen e slider. per non parlare di notification center...

non ricordo da che tema ho preso cosa..ma è tutto su macthemes e cydia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OMMIODDIOO!! Non vedo più nienteee!!

:DD

Non ti sembra un po' troppo… come dire… acceso???

a me piace il rosso :) e poi lo uso la maggior parte del tempo con poca luminosita, quindi non da tanto fastidio :)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è una somma di vari temi per le icone, dock, indicatori pagina, lockscreen e slider. per non parlare di notification center...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ci metti due secondi a vedere su winterboard che temi hai usato..... Dai........

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ci metti due secondi a vedere su winterboard che temi hai usato..... Dai........

dispiace ma ho già detto di avere composto il tema prendendo qua e là! non ci metto 2 secondi, ma anche fosse non li sprecherei per uno che si rivolge in questo modo alla gente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto per ottenere l'indicazione del brano in riproduzione su itunes? penso con geek tool ma non capisco cosa hai usato :fiorellino:

non ho usato geek tool, ho usato bowtie :)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché in inglese? o.O

Ma proprio tu che l'hai in tedesco!!!

screenshot20120131at227.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy