Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Io ormai ho la cartella per i wallpaper messa su Ubuntu One, così ho tutti gli sfondi su tutti i miei PC :P E questo è il fisso :P  

Posted Images

Ma che gattina morbidosa :love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peluche, peccato per un carattere non proprio dolcissimo, daltronde il suo nome, Luna, ben rispecchia il suo carattere... insieme ne abbiamo passate tante, in un momento particolare delle nostre vite siamo stati abbandonati dalla sua "mamma" e dalla mia, oggi, ex moglie... ma insieme abbiamo superato tutto alla grandissima!

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe questa è del 1969 :) ma tutto sommato se li porta bene.

ho usato "paperRift" di bowtie

ciao scusami mi dici dove posso scaricare il tema di bowtie??grazie

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusami mi dici dove posso scaricare il tema di bowtie??grazie

dalle preferenze di bowtie, seconda pagina.

ps ho formattato tutto, ho rimesso Snow su una partizione, stesso sfondo ma senza "fornzoli" lol

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peluche, peccato per un carattere non proprio dolcissimo, daltronde il suo nome, Luna, ben rispecchia il suo carattere... insieme ne abbiamo passate tante, in un momento particolare delle nostre vite siamo stati abbandonati dalla sua "mamma" e dalla mia, oggi, ex moglie... ma insieme abbiamo superato tutto alla grandissima!

Mi ricorda una delle gatte che mi avevano adottato in Russia.. :DD

mamik.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto il Pro la mia vecchia non vale più, quindi ecco la nuova!

gallery_92134_1168_419862.jpg

Ciao, come si fa a nascondere l'icone di Geek Tool sia dal dock che dalla barra superiore?

grazie

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come si fa a nascondere l'icone di Geek Tool sia dal dock che dalla barra superiore?

grazie

dal dock chiudi semplicemente l'app facendolo però rimanere attivo (esce un messaggio). Per nasconderlo dalla barra deselezioni "Show in menu bar".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal dock chiudi semplicemente l'app facendolo però rimanere attivo (esce un messaggio). Per nasconderlo dalla barra deselezioni "Show in menu bar".

Grazie, mi sono espresso male. Volevo sapere se c'era il modo che sparisse in automatico l'icona dal dock senza doverla chiudere manualmente all'avvio del Mac. Ok che lo userai spesso in stop come faccio io, però se c'era modo di farla sparire in automatico era più comodo :D

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono espresso male. Volevo sapere se c'era il modo che sparisse in automatico l'icona dal dock senza doverla chiudere manualmente all'avvio del Mac. Ok che lo userai spesso in stop come faccio io, però se c'era modo di farla sparire in automatico era più comodo :D

In questo caso vai nelle Preferenze di Sistema, utenti e gruppi, elementi di login e togli la spunta da GeekTool nell'elenco (non rimuoverlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso vai nelle Preferenze di Sistema, utenti e gruppi, elementi di login e togli la spunta da GeekTool nell'elenco (non rimuoverlo)

grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle preferenze di bowtie, seconda pagina.

ps ho formattato tutto, ho rimesso Snow su una partizione, stesso sfondo ma senza "fornzoli" lol

gentilissimo ....trovato....grazieeee

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schermata032455992alle1c.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivania11032012.png

bella l'ora in fondo all'ala del aereo !

non capisco pero' la presenza di tutti questi calendari:

- sulla barra

- nel dock

- sotto menu mela fatto a calendario di carta

-alla base dell'ala in un altro formato...

hai paura di non sapere che giorno è? :)

• Love 1

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schermata032456005alle2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo