Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Desktop 2/2 (Continuazione)

GiM
 Share

Recommended Posts

@@m477 sticazzi! che connessione paurosa hai?!?

Se è come me ha Fastweb con fibra ottica :ghghgh:

Buonasera a tutto il forum!

Questo il mio ultimo sfondo....un pò macabro forse, ma pieno di particolari e i colori mi piacciono un sacco!

Buon fine week a tutti!!!!

'Sticacchi un po' macabro?

…

Colori? Dove?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@m477 sticazzi! che connessione paurosa hai?!?

Una normale ADSL?! Sei solo te che sei sfigaz e navighi come una vecchia testuggine di mare :DD anche io sempre con Alice 20Mb (mi connetto a 15Mb download e 900Kb upload circa, lo vedo sul modem) scarico da Transmission a 1.3-1.5mb/s, il doppio di lui. E chi ha fastweb su fibra viaggia il doppio di chi ha Alice cioè di me appunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una normale ADSL?! Sei solo te che sei sfigaz e navighi come una vecchia testuggine di mare :DD anche io sempre con Alice 20Mb (mi connetto a 15Mb download e 900Kb upload circa, lo vedo sul modem) scarico da Transmission a 1.3-1.5mb/s, il doppio di lui. E chi ha fastweb su fibra viaggia il doppio di chi ha Alice cioè di me appunto :D

Confermo :ok: perdo solo qualcosa perché sono wireless, ma un film in HD viene giù in massimo mezz'oretta, e una canzone in pochi istanti :DD :DD

(sempre che ci sia almeno una dannata fonte…)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, con fastweb 20 Mb all'inizio, arrivavo anche a 17/18 mb, poi col tempo ha iniziato a scendere fino ad arrivare a circa 10/11 mb cioè quello che loro ti dichiarano come minimo, chiamo per chiedere chiarimenti, e questi che mi dicono?

10 mb è la velocità massima possibile sulla mia linea, che è proprio una questione di tecnologia -.- ed ho addirittura la centrale a meno di 1000 metri di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

osx108.png

come si fa ad avere il calendario così in alto?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è uscito il tool per il sartfile per moddare mountain lion

5BBiZ.png

per favore mi passeresti l'icona di email

Grazie mille

click for large view

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

76263040.png

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata082456151alle1.png

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy