Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

Credo sia da fare un po di lavoro con Photoshop... se ne prende una per estrarre la "maschera" del francobollo (con trasparenza) e quindi utilizzarla per fare da "cornice" all'immagine.

Se non sbaglio nel post di Elroeking c'era un link al file con la maschera già pronta.

Non dovrebbe essere difficilissimo farlo con un po di lavoro di "selezione"

bello... on che ti ricordeeresti dov'è di preciso vero?

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Arrivo :saltella: Grazie del MP Spirocheta.

Qui trovate il mio Tutorial --> http://www.zeronave.it/zn/2007/01/02/tip-personalizzare-licona-standard-di-mail/

:saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiediamo a elroeking direttamnte o no??? adesso vedo se è on-line....

Stavo ancora dormendo a quell'Ora :saltella: :saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune immagini sono state ridimensionate, per dare fluidità al caricamento delle pagine ... :saltella:

Grazie Iso, effettivamente anche l'Adsl lo stava implorando :saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore della roccia, nero+rosso, da l'idea di un posto vulcanico e ricco di ferro. magari in sud america, che è di origine vulcanica

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervouz, in quale remota zona del globo si trova questo posto?:)

Thanks!

Oh Berte scusa ma sono stato via tutto il di

Cmq sono le Hawaii, CREDO il Mauna Loa ma non sono sicuro dell'esatto vulcano di cui si tratti, ma sono le Hawaii :shock:

L'immagine in se non è fantastica, ma è il luogo corrispondente che è sorprendente :)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo preso x l'origine vulcanica...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo preso x l'origine vulcanica...

Già :) Adoro quel tipo di terreno, è il trionfo della tavolozza dei colori della natura, tra l'altro rappresenta uno dei suoli più fertili sul pianeta

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vulcano di Tenerife presenta uno spettacolo "simile", meno in grande ovviamente.

Così eviti di spingerti sino alle Hawaii... dove usciresti rintronato perso dall'aereo, con visioni mistiche stile fantozziano:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

già arrivare negli states è una vascata... immagino fino alle hawaii

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio :gira::fiorellino::gira::ciao:

8d-desktop_sywaf.jpg

Un grosso grazie all'Imperatore Pinguino ed un complimento per i gusti (Lulu è sempre Lulu...)

lo vorrei anch'io grazie...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

già arrivare negli states è una vascata... immagino fino alle hawaii
Molto dipende dagli scali, ma tende ad essere un viaggio più lungo dell'andare in Nuova Zelanda, il che è tutto detto...:fiorellino:...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine13rv.th.png

Bravo, vedo che stai imparando...:)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete vero che la foglia di palma di passw.. è uno sfondo di windows vista???

FLAGGELLATELO!!

:)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete vero che la foglia di palma di passw.. è uno sfondo di windows vista???

ottimo intuito;) :fischio::) :P

se windows vista ha degli sfondi carini perché non utilizzarli..almeno qualcosa di buono quel sistema operativo lo ha:ghghgh: :P :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero...

e ci sono altri sfondi che meritano tantissimo....hanno aftto un bel "lavoretto"

c'è quello delle spighe di grano che è bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...