Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

• Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

329623015_b8c20b035b_o.png

]Dirty Version[

Theme :: UNO

Wall :: I dunno..

Icons :: Misc from various sets

scusa ma che programma è quello con dentro l'icona di aperture e open?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma che programma è quello con dentro l'icona di aperture e open?

Quicksilver;):ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che usa Sonik (e che uso pure io perchè la più compatta) è l'interfaccia Cube, che va scaricata tra i plugin. Poi per il resto è personalizzabile dal programma stesso (tranne le icone interne di QS che vanno sostituite andando sull'icona dell'applicazione, tasto destro, Mostra contenuto Pacchetto,cartella Resources). :ciao::rolleyes:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a ke serve quicksilver??scusate ma nn l'ho mai capito!

è un mitico software che indicizza e trova in modo istantaneo qualsiasi cosa sul tuo mac partendo anke da una sola lettera...una specie di spootlight avanzato ma non solo!

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho un problema con snapshooter... quando faccio uno screen i colori escono sbagliati... ad esempio il blu diventa arancione, e così via... come mai ? :ciao:

"An Apple a day keeps Microsoft away"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me. Pare sia un problema legato solo ai Mac Intel, in quanto Snapshooter non è UB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma usare +shift+3 no?

...eh ma quello è per pivelli!:ciao:

:rolleyes::cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

january04borderjz8.png

:devil::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QuickSilver. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello Damon! ;)

Grazie.:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e devono fare gli sboroni...lasciali fare...:rofl:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho avuto problemi ....

...ho aperto il .dmg con il classico "doppio clic" e trasportato l'icona nella cartella Applicazioni!

Che intoppi trovi?? Che intendi per "non carica il dmg"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo