Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Io non ho avuto problemi ....

...ho aperto il .dmg con il classico "doppio clic" e trasportato l'icona nella cartella Applicazioni!

Che intoppi trovi?? Che intendi per "non carica il dmg"??

T1_-1_1859219.png :oops:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

Non riesco ad impostarlo in modo tale che si veda una sola caselletta! :ciao:

Non voglio che mi si visualizzi l'icona apri!:ghghgh:

immagine1la2.png

Devi scaricare tra i plugin quello che con il nome "cube interface".Poi vai in Appearance e selezioni l'interfaccia CUBE. :ghghgh::love:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se ne trovano altri..

anche da softPedia e versiontraker mi rimanda cmq alla home

http://www.macupdate.com/download.php/14831/QS.3800.dmg

Spero questo vada bene.:ciao::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi scaricare tra i plugin quello che con il nome "cube interface".Poi vai in Appearance e selezioni l'interfaccia CUBE. :ciao::ciao:

Gentilissimo!! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente da fare!! non va!! :ciao:

Sinceramente non so più come aiutarti.:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non so più come aiutarti.:ciao:

secondo me è proprio corrotto il file!!! ho provato anche sul mac mini cn panther e fa la stessa cosa :baby:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai postato te? allora scusa ti devo ringraziare è che navigando per il 3d su house appena ho visto il link per uno sfondo su di lui mi ci sono fiondato.

Grazie mille allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha familiarità con ShapeShifter? Quando applico il tema scelto mi dice che lo applica con successo, ma in realtà no (prima naturalmente effetto il logout - login). Qualcuno sa qualcosa al riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a shapeshifter, per usarlo con processori intel devi scaricare la versione Beta, non quella normale che non funge.

Io lo uso normalmente, effettuo il logout e il login dopo aver applicato il tema ma suppongo che tu intendessi la stessa cosa anche se dici "prima"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho montato la versione 2.4 che UB. Il logout-login lo faccio dopo aver applicato il tema. Comunque è molto strano. Pazienza. Più tardi provo di nuovo. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so... io l'ho scaricato senza problemi da versiontracker... devo dire che è una meraviglia...

niente da fare!!! non ne vuole sapere :angioletto: qualcuno di voi è cosi gentile da uppare il dmg su rapidshere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare!!! non ne vuole sapere :ghghgh: qualcuno di voi è cosi gentile da uppare il dmg su rapidshere?

Non riesco ad uploadarlo su RapidShare. Se ti va bene te lo spedisco per email. Fammi sapere eventualmente con un PM. :angioletto::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora con quiksilver, ma nn mi da il tempo di scrivere!! quando scrivo cosa voglio cercare, mi sovrascrive cosa ho scritto 2 - 3 secondi prima! nn so se mi sn spiegato bene....si puo aumentare il tempo ke passa prima che sovrascriva la parola???

EDIT: ho risolto, ora vorrei includere nelle mie ricerche anche gli HD esterni qnd sn collegati.....si puo fare?

scusate se sn off topic nella discussione

:baby::confused::ghghgh: :ghghgh: :DD:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco ad uploadarlo su RapidShare. Se ti va bene te lo spedisco per email. Fammi sapere eventualmente con un PM. :ghghgh::popcorn:

Grazie mille!!! finalmente sn riuscito a farlo funzionare!!! è stupendo!! ci sono un pacco di opzioni..non pensavo fosse cosi figo sto coso :confused:

0023a0u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati. :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo