Vai al contenuto

GiM

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Fragolo hai sempre degli sfondi spettacolari!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi manderesti la foto dvde.iafrate98(et)gmail.com

Non riesco a trovarla :ghghgh:, ma ho il widget di NationalGeographich da dove giornalmente si scaricano.

ti invito te ed altri a visitarlo si trovano sfondi bellissimi :fiorellino:

poi al tua @ proprio non l'ho capita, io sono qui!;)

http://photography.nationalgeographic.com/photography/best-of-photo-of-the-day/

http://photography.nationalgeographic.com/photography/wallpapers/?source=NavPhoWall

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci e ora aggiungo che oltre agli sfondi spettacolari sei anche carino!

Grazie per il wall!!!!;)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci e ora aggiungo che oltre agli sfondi spettacolari sei anche carino!

Grazie per il wall!!!!;)

Ma qui nascono degli amori!!:mhh:

In stile Wall? :mhh:

dmzg61.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daiiii che amore e amore è ammirazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a scaricare da nessuna parte l'widget di NG

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a scaricare da nessuna parte l'widget di NG

Ho postato il link un sacco di tempo fà , se lo trovo lo ri..metto....... :ghghgh:

Edit:

TROVATO: ;)

a pag. 764 del 11/03/2010 lo trovi , di questo post :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui nascono degli amori!!:)

In stile Wall? :rolleyes:

dmzg61.jpg

:ghghgh: non è colpa mia se dovunque vado faccio strage di cuori :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho postato il link un sacco di tempo fà , se lo trovo lo ri..metto....... :)

Edit:

TROVATO: :fiorellino:

a pag. 764 del 11/03/2010 lo trovi , di questo post :dance:

ehm...no, a quella pagina nn c'è :(

e cmq l'ho trovato, pure dal sito apple, ma non si scarica, da errore, sia da apple che dal sito di NG :s bho

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm...no, a quella pagina nn c'è :(

e cmq l'ho trovato, pure dal sito apple, ma non si scarica, da errore, sia da apple che dal sito di NG :s bho

:fiorellino:

non ho capito se poi lo hai trovato oppure no, non sono sul mac e si vede :dance:

ma il Widget lo scarico eccome :)

62771028.jpg

EDIT:

confermo pure sul Mac:

schermata20100604a18291.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

83599494762215836330.png

P.s.1- Lo screenshot in cui si vede il dock di Circuitous è photoshoppato, perchè non c'è modo di far lo screen che ad ogni pigiata il dock viene via, comunque è molto verosimile :ghghgh:

P.s.2- E' difficile che sentiate i suoni, ma ho messo il sound pack Wii al posto dei normali suoni dell' iPhone (cambiano allo sblocco/blocco del telefono, all'arrivo dei messaggi/mail ecc.. provatelo, lo trovate su Cydia).

P.s.3- Ho cambiato anche il tema della batteria al momento della ricarica, solo che non entrava una settima immagine e quindi v'attaccate :rolleyes:

P.s.4- L'orologio nella lockscreen è animato proprio come lo screen saver del Mac Fliqlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83599494762215836330.png

P.s.1- Lo screenshot in cui si vede il dock di Circuitous è photoshoppato, perchè non c'è modo di far lo screen che ad ogni pigiata il dock viene via, comunque è molto verosimile :ghghgh:

P.s.2- E' difficile che sentiate i suoni, ma ho messo il sound pack Wii al posto dei normali suoni dell' iPhone (cambiano allo sblocco/blocco del telefono, all'arrivo dei messaggi/mail ecc.. provatelo, lo trovate su Cydia).

P.s.3- Ho cambiato anche il tema della batteria al momento della ricarica, solo che non entrava una settima immagine e quindi v'attaccate :rolleyes:

P.s.4- L'orologio nella lockscreen è animato proprio come lo screen saver del Mac Fliqlo :rolleyes:

P.s. 5: non è che mi diresti il nome dell'orologio e del tema della lockscreen?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s. 5: non è che mi diresti il nome dell'orologio e del tema della lockscreen?:confused:

Epitome by iPhaze :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo