Vai al contenuto

GiM

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

verde? ma dici il dock? quello non lo guardate, si tratta solo dello sfondo :consolare: il dock lo farò più il là...

Si mi riferivo al dock...:cry:

"Non ho amici immaginari"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai un occhio qua, mi sembra che si adattino al tuo stile, altrimenti avevo un set "di vetro" ma non lo ritrovo :)

Grazie sono belle! Non le avevo mai viste queste! Adesso però sono curioso di vedere anche quelle di vetro!:ghghgh:

"Non ho amici immaginari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per favoro mi può spiegare cos'è e a cosa serve la settima applicazione da sinistra..

Grazie

scrivaniq.jpg

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno per favoro mi può spiegare cos'è e a cosa serve la settima applicazione da sinistra..

Grazie

Transmission! Download file torrent :(

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove la trovo questa applicazione?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok trovata e scaricata...ma a cosa serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vado a studiarmi con calma le vecchie discussioni su questo argomento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuze..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo