Vai al contenuto

GiM

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

Questo era del mio computer fisso:

immaginezw.jpg

Questo invece del mio MacBook pro:

schermata112455889alle1.png

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un fisso "nato per win" ? ci fai girare anche lion?

Lion? che centra scusa?

è un pc "nato per win" ? e non può installare una distro Linux? :confused:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un fisso "nato per win" ? ci fai girare anche lion?

è un fisso assemblato appositamente per farci girare sistemi GNU/Linux.

ho nel desktop una macchina virtuale con snow leopard, che ho messo solo perchè volevo vedere se riuscivo a farlo girare (e funziona egregiamente), devo toglierla uno di questi giorni.

cosa intenti per fisso nato per win?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fisso assemblato appositamente per farci girare sistemi GNU/Linux.

ho nel desktop una macchina virtuale con snow leopard, che ho messo solo perchè volevo vedere se riuscivo a farlo girare (e funziona egregiamente), devo toglierla uno di questi giorni.

cosa intenti per fisso nato per win?

beh un fisso non mac nel 99% dei casi è venduto solo con win, quindi l'ho chiamato "nato per win". sono d'accordo che esiste Linux, e vorrei provare a metterlo cosi da capire se è meglio/peggio/uguale a os X o win7.ma devo prima studiare una guida e un po di unix, non mi va di buttare su ubunto a caXXo.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dove posso trovare delle icone per i programmi in stile aluminium??

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un fisso non mac nel 99% dei casi è venduto solo con win, quindi l'ho chiamato "nato per win". sono d'accordo che esiste Linux, e vorrei provare a metterlo cosi da capire se è meglio/peggio/uguale a os X o win7.ma devo prima studiare una guida e un po di unix, non mi va di buttare su ubunto a caXXo.

Io mi trovo molto meglio di osx e molto meglio di windows, poi dipende ovviamente dai gusti, mi piace il fatto soprattutto di poter aver installato nello stesso sistema 5 diverse interfaccie grafiche (e fidati cambia tutto il sistema), e poter scegliere quale installare al login.

Mi piace il modo di installare i software all'interno di tutti i sistemi GNU/Linux, tramite i repository, sono praticamente dei link da dove il sistema prende i software, ovviamente il tutto è gestito da un programma simile all'app store di osx (ma che esiste dal 2000), che cambia per ogni sistema/interfaccia grafica.

Non ti serve a nulla una guida e studiare, se usi ubuntu non avrai problemi siccome è l'OS più facile che esista.

Oggi ho sloggato da kde 4.7 e ho loggato da unity (sempre su ubuntu), screenshot:

di-AH3S.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver installato nello stesso sistema 5 diverse interfaccie grafiche (e fidati cambia tutto il sistema)

Mah, questo non so se è un pregio: non c'è niente di peggio che un sistema pieno zeppo di librerie grafiche..sarà che ho fatto il callo ad usare Linux all'osso però mi piace proprio per quello! :ghghgh::shock:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senzatitoloat.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e rieccomi a postare in questo thread dopo una lunga assenza :DD

mi pare di capire dalle date degli ultimi post in queste pagine che non c'è più l'affluenza di una volta in questa sezione, sbaglio? che ne dite di ravvivare un pò la produzione di nuove idee per i nostri desktop?

io intanto comincio con il mio quasi completo come una volta... :gira:

20111204-q1kgpxruhrgpxjgppiwbqw4cfj.preview.jpg

P.S.: noto con rammarico che il vizio di postare immagini gigantormiche anziché le loro miniature non ve lo siete ancora tolto, e i moderatori non hanno fatto nulla per migliorare le cose. evidentemente devo rassegnarmi all'idea di essere una mosca bianca riguardo certi aspetti...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e rieccomi a postare in questo thread dopo una lunga assenza :DD

mi pare di capire dalle date degli ultimi post in queste pagine che non c'è più l'affluenza di una volta in questa sezione, sbaglio? che ne dite di ravvivare un pò la produzione di nuove idee per i nostri desktop?

io intanto comincio con il mio quasi completo come una volta... :gira:

20111204-q1kgpxruhrgpxjgppiwbqw4cfj.preview.jpg

P.S.: noto con rammarico che il vizio di postare immagini gigantormiche anziché le loro miniature non ve lo siete ancora tolto, e i moderatori non hanno fatto nulla per migliorare le cose. evidentemente devo rassegnarmi all'idea di essere una mosca bianca riguardo certi aspetti...

ciao bellissima la tua immagine, dove la posso trovare per metterla nel mio mac?????

Grazie..... :ciao: :ciao: :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sfondo preso dall'app "Wallpaper HD Lite" presente nell'App Store

No scusami, mi sono sbagliato, volevo sapere come si fa ad avere quel calendario con le icone fatte in quella maniera.....non so se mi hai capito, scusa per prima avevo impostato la domanda in modo sbagliato.... :baby: :baby: :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il calendario uso uno script caricato su geektool, se sai come usarlo credo di potertelo passare...

le icone fanno parte del pacchetto sabre che puoi trovare su deviantart.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo anche io alla discussione, è da tanto che vi seguo :)

non c'è niente di meglio della cara, vecchia rassicurante germania......

6470951467_b9fee445dc_b_d.jpg

a quale programma si addice ,l'icona che sta nel mezzo tra amule e word????????

a cosa serve quel programma......grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama COPASI (www.copasi.org) è un software per la simulazione di sistemi biochimici... studio ingegneria biomedica e sto facendo una simulazione per il mio ultimo esame :)

iPad 3G+wifi 16GB e MacBook Pro late 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'interfaccia diventa veramente d'impiccio…

lxw73ksf.png

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo