Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh perché lo scopo del 3d non è quello di far vedere il proprio desk?

Boh, magari ad uno piace l'immagine in testa su interfacelift e la mette come sfondo e poi ce la fa vedere.

Capisco anche il tuo ragionamento Graphic, però secondo te con quali canoni uno è degno di postare la propria scrivania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un problema se la gente posta i propri desktop presi da Interfacelift, anzi, se magari qualcun altro lo apprezza se lo può scaricare tranquillamente. Il problema sono appunto gli allegati in 1280*800 che rendono il forum ingestibile. Praticamente sono d'accordo con Bromomaster :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema dell'avere un desktop degno o meno...anche perchè qui mi sembra si sia arrivati ad un livello da "sindrome" patologica, il mio desktop è più grande del tuo e via dicendo...fortuna che nessuno (pare) possiede un 30" ... cmq, chi voleva capire ha capito. Per il resto io proporrei di utilizzare la miniatura, nemmeno il 640 ma come fa interfacelift la sola miniatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ti piace il copia/incolla ...

Giorno 1: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 2: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 3: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 4: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 5: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 6: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 7: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 8: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

Giorno 9: L'utente x arriva al sito intrfacelifit, scarica il desktop e lo posta in questo 3D...

E così via da mesi....

Ogni tanto c'è qualcuno che chiede "dove l'hai trovato?" :) ...interfacelift.

O vi pagano, o questo 3D non ha più senso di esistere, mettiamo un bel link (immagina quale) e buona notte, altra cosa è la condivisione di consigli per la personalizzazione della GUI con immagini/icone/temi ecc... propri o scaricati ma non sempre e soltanto dallo stesso sito...peggio degli utenti wincess.

Ci fai vedere il tuo wallpaper? :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fai vedere il tuo wallpaper? :P

Capito tutto eh :ghghgh: ...per l'ennesima volta: non sto snobbando i vostri desktop, dico solo che non ha senso riprendere ogni nuovo desktop di interfacelift. É tanto difficile?

PS: quando avrò un desktop che mi andrà di postare lo farò, non certo ogni qualvolta cambio un'icona...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no ho capito che non vuoi snobbare, però è difficile capire quali desktop sarebbe bene postare è quale no, ma comunque che ci frega...ognuno faccia quello che gli pare, unica regola che bisogna rispettare è quella di usare i thumb per almeno rendere più leggero il topic:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia linux box (slackbook) :ghghgh:

snapshot2kt3.th.png

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no ho capito che non vuoi snobbare, però è difficile capire quali desktop sarebbe bene postare è quale no, ma comunque che ci frega...ognuno faccia quello che gli pare, unica regola che bisogna rispettare è quella di usare i thumb per almeno rendere più leggero il topic:ciao:

Guarda ormai sono convinto che tu mi tirando in giro per cui la chiudo qui...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito tutto eh :P ...per l'ennesima volta: non sto snobbando i vostri desktop, dico solo che non ha senso riprendere ogni nuovo desktop di interfacelift. É tanto difficile?

PS: quando avrò un desktop che mi andrà di postare lo farò, non certo ogni qualvolta cambio un'icona...

Veramente era solo per curiosità... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ormai sono convinto che tu mi tirando in giro per cui la chiudo qui...:ghghgh:

comunque non ti sto prendendo in giro, era solo per capire cosa proponevi.

Vabbe chiudiamola qui:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ graphic74: il mio sfondo che hai quotato non l'ho preso da interfacelift.

E l'ho preso da un sito non era neanche tra i primi.

Se era per quello che l'hai postato.

L'ho postato proprio perchè non veniva da interfacelift ed aveva un personalizzazione completa, font compresi, un bel vedere insomma...era da esempio, complimenti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho postato proprio perchè non veniva da interfacelift ed aveva un personalizzazione completa, font compresi, un bel vedere insomma...era da esempio, complimenti :DD

Se se... :fiorellino:

come si dice dalle mie parti...

TIRA CHIU' NU PILU... :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio uso lo sfondo completamente grigio mentre a casa uso questo immagine1eb9.th.jpg comunque "pulito", non riesco ad avere fotografie sullo sfondo, prediligo texture naturali...soddisfatto alfonso? :ghghgh:

Grazie caro :ghghgh:

io intanto posto questo che qualcuno mi aveva richiesto.

Preso ovviamente da INTERFACELIFT e modificato da me :pope:

macstylent0.th.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già segnalato in un altro topic: ma qui forse può interssare...

E' un social e tra poco ci si potrà iscrivere, e poi non è interfacelift

Fatemi sapere se vi è piacuto...

:ghghgh:

Spettaculu;)

Graziu:p

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già segnalato in un altro topic: ma qui forse può interssare...

E' un social e tra poco ci si potrà iscrivere, e poi non è interfacelift

Fatemi sapere se vi è piacuto...

:ghghgh:

Funziona mica ....:ghghgh:

Safari non può aprire la pagina “http://www.socwall.com/â€. L'errore è stato: “collegamento network interrotto†(NSURLErrorDomain:-1005) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già segnalato in un altro topic: ma qui forse può interssare...

E' un social e tra poco ci si potrà iscrivere, e poi non è interfacelift

Fatemi sapere se vi è piacuto...

:ghghgh:

SPETTACOLO!!! :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio uso lo sfondo completamente grigio mentre a casa uso questo immagine1eb9.th.jpg comunque "pulito", non riesco ad avere fotografie sullo sfondo, prediligo texture naturali...soddisfatto alfonso? :ghghgh:

anche io prediligo gli sfondi puliti... il tuo è molto bello.

Lo potresti postare?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funge anche con safari.

Ci sono bei sfondi, mi sono fregato quello con le arance, fa molto estate:D

idem... ora ci metto l'alone di una mela al centro ed è perfetto :(

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...