Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

RAGAZZI HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI VOI!!!MOLTA PAGINE FA C'ERANO I LINK DI TUTTI I SITI DOVE SCARICARE ICONE

IL SITO HA UNO SFONDO SUL NERO O BLU NON RICORDO BENE MA MI SERVE IL LINK E' DAVVERO UN BEL SITO. HO TROVATO QUESTE ICONE SUL MAC CHE HO SCARICATO DA LI'. MI PIACCIONO MOLTO VI PREGO AIUTATEMI!

immagine1zj7.png

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io le avevo, ma mi si è fottuto l'hd con su tutto, quindi mi metto in lista. anzi, se qualcuno le ha della guida galattica (mi piacerebbe proprio Marvin, il robot triste)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI VOI!!!MOLTA PAGINE FA C'ERANO I LINK DI TUTTI I SITI DOVE SCARICARE ICONE

IL SITO HA UNO SFONDO SUL NERO O BLU NON RICORDO BENE MA MI SERVE IL LINK E' DAVVERO UN BEL SITO. HO TROVATO QUESTE ICONE SUL MAC CHE HO SCARICATO DA LI'. MI PIACCIONO MOLTO VI PREGO AIUTATEMI!

immagine1zj7.png

Ah sì, fighissime sono quelle che ho anche io...

Appena mi viene in mente da dove le ho prese te lo dico

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato dov'erano, ma il sito non esiste più :sbav:

Se vuoi Alf ne ho un po' salvate sull'HD esterno - ti ho scritto in iChat :sbav:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io le avevo, ma mi si è fottuto l'hd con su tutto, quindi mi metto in lista. anzi, se qualcuno le ha della guida galattica (mi piacerebbe proprio Marvin, il robot triste)

si si quelle della guida galattica le voglio anche io!!

comunque se interessa io ho scovato quella del logo, ma ne ho solo una e quella e tutte le altre mi mancano...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho grazie a tutti ragazzi grazie anche a te erl e comunque sono gusti per me sono stupende per altri no.mi spiace che il sito non ci sia più era davvero bello comunque volevo giusto vedere se ce n'era qualcuna nova...fa nulla!:sbav:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un omaggio a Rai Gulp! Non ce la farei senza i cartoni stupidi e bellissimi che trasmettono tutto il giorno :D

june08borderlt9.png

:oops:

ler mie fanno cagare?nemmeno le tue sono stupende sonik!:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sono pieno di quelle icone cosi ma non mi piaciono proprio.. di icone ne ho tante tante.. adesso sono 10.839 e 496.74Mb di icone.. se ho scelto quelle avrò dei motivi..

lo sfondo lo uppo e inko

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio. Già che ci sono vi chiedo:

1 - come faccio a bloccare l'icona in basso a DX? Mi spiego meglio... quando spengo il computer la ritrovo in alto a DX, ma io la voglio lasciare lì dov'è senza che si sposti...

2 - come faccio ad inserire nel post direttamente l'immagine?

Ciao GRAZIE!

http://img126.imageshack.us/my.php?image=immagine1hs2.png

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 - come faccio ad inserire nel post direttamente l'immagine?

Semplicissimo: nella pagina di ImageShack copi l'URL corrispondente a "Direct link to image". Poi negli strumenti di risposta nel forum clicchi sull'icona in cui ci sono due montagnette stilizzate (vicino all'icona per le citazioni). Apparirà un pop-up e lì copi l'URL del link all'immagine. In questo modo l'immagine apparirà direttamente nel messaggio. Magari ti suggerisco di ridimensionare l'immagine (lo puoi far fare direttamente a ImageShack) in una dimensione che consenta a tutti gli utenti la leggibilità del forum, giusto una forma di cortesia nei confronti degli altri :ghghgh:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un omaggio a Rai Gulp! Non ce la farei senza i cartoni stupidi e bellissimi che trasmettono tutto il giorno :mad:

june08borderlt9.png

:ghghgh:

Sempre belli ed ordinati i tuoi desk. Bravo Sonik. :ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate quelle che cercavo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...