Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Desktop 2/2 (Continuazione)

Recommended Posts

se ti riferisci al calendarietto è nelle preferenze di data e ora

scegli finestra nella visualizzazione anzichè barra

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 25,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Affermazione stupida quanto fuori luogo,l'amore è accessibile a tutti mentre la suite Adobe non è una cosa che tutti possono comprare. Ovviamente è solo il parere di uno sconosciuto.

Certo che sei strano forte,lasci Apple ma crei un desktop in stile Mac OS.

Potresti postare il wallpaper?

Posted Images

no non è iCal...ushhh...nessuno sa come si chiaama l'applicazione che mi mette l'icona del calendario in alto a destra nella barra?

grazie mille comunque!:ghghgh:

magical?

No, non è questa... secondo me quella che dice Otais è quella che hanno gli screenshot sulla rivista Applicando: c'è proprio l'iconcina di iCal in alto a destra nella barra

cmq grazie c la risposta "t.enigma"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una combo di programmi:

innanzitutto ti devi scaricare backlight programma che permette di mettere come sfondo gli screensaver che hai.

Dopodiché ti scarichi SaveHollywood, è uno screensaver che ti permette di mettere come screensaver qualsiasi filmato leggibile da Quicktime, in questo modo io ho scelto la pioggia come screensaver grazie a SaveHollywood dopodiché lo messa come sfondo grazie a Backlight.

P.S: i filmati sono una gentile concessione della Microsoft che li usa come sfondo per Windows Dreame Scene in Vista.

:angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una combo di programmi:

innanzitutto ti devi scaricare backlight programma che permette di mettere come sfondo gli screensaver che hai.

Dopodiché ti scarichi SaveHollywood, è uno screensaver che ti permette di mettere come screensaver qualsiasi filmato leggibile da Quicktime, in questo modo io ho scelto la pioggia come screensaver grazie a SaveHollywood dopodiché lo messa come sfondo grazie a Backlight.

P.S: i filmati sono una gentile concessione della Microsoft che li usa come sfondo per Windows Dreame Scene in Vista.

:angioletto:

non ascoltare quel minestrone :baby::D di pass :DD:D :P .....

basta aprire il terminale e mettere questo codice.....

/System/Library/Frameworks/ScreenSaver.framework/Resources/ScreenSaverEngine.app/Contents/MacOS/ScreenSaverEngine -background &

...ed apparirà sullo schermo il salvaschermo che hai selezionato il preferenze>>scrivania&salvaschermo

:devil: :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ascoltare quel minestrone :angioletto::baby: di pass :baby::DD:D .....

basta aprire il terminale e mettere questo codice.....

/System/Library/Frameworks/ScreenSaver.framework/Resources/ScreenSaverEngine.app/Contents/MacOS/ScreenSaverEngine -background &

...ed apparirà sullo schermo il salvaschermo che hai selezionato il preferenze>>scrivania&salvaschermo

:D :devil:

questa non la sapevo ma continuo a preferire il mio metodo:p :P :oops:

anche perché come fai a scegliere il filmato se non si scarica SaveHollywood?:ciao: :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a sto punto ti scarichi BackLIght che è pure più comodo visto che ti si apre una finestrella da cui puoi scegliere quale screensaver mettere invece di averlo per forza nelle preferenze:p

:angioletto::baby::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste si che sono soddisfazioni, una bella diatriba fratricida tra i miei discepoli per chi modda meglio il suo desktop. Bravi ragazzi, così mi piacete. :rolleyes::rolleyes:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e a sto punto ti scarichi BackLIght che è pure più comodo visto che ti si apre una finestrella da cui puoi scegliere quale screensaver mettere invece di averlo per forza nelle preferenze:p

:ciao: :ciao: :gira:

scusa, quanta batteria in piu e quanta menmoria ciuccia mettere uno sfondo "aminato" invece che uno statico??? c'è molta differenza dai consumi normali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il Tipo? :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo